giampi47 ha scritto:Ora 2 foto di pubblicità e..........a presto.![]()
renexx ha scritto:La Fulvia Sport Zagato ce l'aveva un mio vicino di casa, l'ho sempre ammirata, mi sembrava molto bella. Lo penso ancor oggi, anche se, forse, non è una delle Lancia più celebrate.
giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:La Fulvia Sport Zagato ce l'aveva un mio vicino di casa, l'ho sempre ammirata, mi sembrava molto bella. Lo penso ancor oggi, anche se, forse, non è una delle Lancia più celebrate.
Anche a me la sua linea è sempre piaciuta e circa le prestazioni mi attirava in modo particolare però l' ultima, quella col motore 1600 e che aveva 115 Cv.Din.
Peccato che rispetto le precedenti con motore da 1216 cc. e da 1300 cc. quest' ultima col 1600 cc. fu appesantita di qualche Kg.
Caro RENE' e cari amici tutti, mi prendo il canonico periodo di vacanze estive.
Su questo Forum LANCIA ci rileggeremo credo a fine Agosto-primi Settembre e con grande piacere.
Formulo i miei migliori auguri di Buone Ferie a tutti Voi.
Ciao.:thumbup:
giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:La Fulvia Sport Zagato ce l'aveva un mio vicino di casa, l'ho sempre ammirata, mi sembrava molto bella. Lo penso ancor oggi, anche se, forse, non è una delle Lancia più celebrate.
Anche a me la sua linea è sempre piaciuta e circa le prestazioni mi attirava in modo particolare però l' ultima, quella col motore 1600 e che aveva 115 Cv.Din.
Peccato che rispetto le precedenti con motore da 1216 cc. e da 1300 cc. quest' ultima col 1600 cc. fu appesantita di qualche Kg.
Caro RENE' e cari amici tutti, mi prendo il canonico periodo di vacanze estive.
Su questo Forum LANCIA ci rileggeremo credo a fine Agosto-primi Settembre e con grande piacere.
Formulo i miei migliori auguri di Buone Ferie a tutti Voi.
Ciao.:thumbup:
giampi47 ha scritto:All' amico RENE' - che ringrazio perchè mi augurava di godermi le vacanze - faccio presente che le prime 3 settimane sono state rilassanti e foriere di estrema gioia in quanto ho ritrovato ben 3 enormi scatoloni pieni di vecchie - e meno vecchie ( e qualcuna più nuova ) riviste varie - libri - mensili - settimanali ( tutti automobilistici ed alcuni inerenti anche aerei ed anche camion ) che mi hanno fatto esultare perchè tutto materiale che in parte io reputo anche un po' raro e che avevo letto negli anni e poi tutto è passato nel dimenticatoio.
La 4° settimana è stata di immensa gioia stante la riunificazione con figli- genero e nuora ma soprattutto coi 3 piccoli pargoletti che tornavano dalle vacanze.
giampi47 ha scritto:Un ben ritrovato a TUTTI Voi cari amici e spero tutto Ok per TUTTI.
All' amico RENE' - che ringrazio perchè mi augurava di godermi le vacanze - faccio presente che le prime 3 settimane sono state rilassanti e foriere di estrema gioia in quanto ho ritrovato ben 3 enormi scatoloni pieni di vecchie - e meno vecchie ( e qualcuna più nuova ) riviste varie - libri - mensili - settimanali ( tutti automobilistici ed alcuni inerenti anche aerei ed anche camion ) che mi hanno fatto esultare perchè tutto materiale che in parte io reputo anche un po' raro e che avevo letto negli anni e poi tutto è passato nel dimenticatoio.
Dicevo : 3 settimane esaltanti per me. Un po' meno per mia moglie che mi ha visto per ben 2 volte caricare l' auto con questo materiale e fare 2 viaggi per portarlo a casa in città.
Ma non per i viaggi in se stessi, bensì perchè lei subdorava (giustamente e cosa poi avveratasi ) che questo materiale sarebbe stato posizionato per trasformare la casa in città come fosse un bazar.
Comunque, per fare in parte contenta mia moglie mi sono limitato a portare a casa solo la metà del materiale.![]()
Che comunque, inizialmete , è già sufficiente per scrivere sui Forum probabilmente per.............minimo i prossimi 2 anni .........
La 4° settimana è stata di immensa gioia stante la riunificazione con figli- genero e nuora ma soprattutto coi 3 piccoli pargoletti che tornavano dalle vacanze.
Ma è stato anche un piccolo tour de force volere noi accudire volutamente i piccoli per dare un po' di sollievo ai genitori.
A parte che durante tutto l' anno questi diavoletti sono sempre da noi...........e quindi.......
Ora però sono preoccupato perchè con tutto questo materiale a disposizione si pone il problema di come estrapolare le notizie, le foto e quant' altro sui Forum ove leggiamo e scriviamo.
Sicuramente catalogherò al meglio il tutto - e ci vorrà un bel po' di tempo - e poi appena possibile ripartiamo.
Approfitto per ringraziare anche tutti gli altri amici che mi auguravano buone ferie.
I loro vaticini si sono avverati perchè dopo il ritrovamento di tutto questo materiale = Meglio di così...........![]()
Ora una richiesta all' amico SMARGIA - che sicuramente gentilmente mi leggerà =
Carissimo SMARGIA nel materiale che ho ritrovato c'è moltissima info sui Camion e sugli Autobus " vecchissimi - meno vecchi e nuovi " e di tutte le marche ed Italiani e stranieri.
Sapendoti sensibile a questa branca motoristica , non appena mi sarò organizzato - sempre che Ti faccia piacere - posterò qualcosa circa questi mezzi sui Topic di ALFA e di LANCIA.
C' è tantissimo materiale anche sui FIAT.
Vi ringrazio per l'attenzione prestatami e Vi saluto caramente TUTTI.
A prestissimo.:thumbup:
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa