tolo52meo ha scritto:ma che sate a dire???
ma che sempre a me tocchi far la parte del cattivo ??
e mi tocca ricordare che al momento lancia e chrysler sono due nomi dello stesso brand nella galassia del gruppo fiat che costruiranno auto al di qua e al di la del'oceano da vendere per il mondo marchiate come conviene commercialmente nei singoli mercati
E che quindi quello che ha fatto la lancia, quello che era la lancia non avrà la minima influenza su quello che verrà prodotto marchiato venduto in qualche angolo del mondo con lo scudetto sul cofano
Ok appassionati... ma illusi 8) ??
cordialmente tolo
giampi47 ha scritto:Carissimi amici, postare foto delle LANCIA uscite in ordine cronologico e seguendo una certa linearità mi è un po' difficile. Almeno per il momento.
Mi devo allora appoggiare in modo graduale alle varie pubblicazioni in mio possesso e prendendole man mano per singola " testata " giornalistica.
Posto ora 12 foto singolarmente. Ciao.:thumbup:
GenLee ha scritto:tolo52meo ha scritto:ma che sate a dire???
e mi tocca ricordare che al momento lancia e chrysler sono due nomi dello stesso brand nella galassia del gruppo fiat che costruiranno auto al di qua e al di la del'oceano da vendere per il mondo marchiate come conviene commercialmente nei singoli mercati
E che quindi quello che ha fatto la lancia, quello che era la lancia non avrà la minima influenza su quello che verrà prodotto marchiato venduto in qualche angolo del mondo con lo scudetto sul cofano
cordialmente tolo
A ridajie tolo
Ho risposto alcuni post fa, ma non ci hai replicato....
Ma perchè mi devo sorbire un macchinone yankee come Lancia????
Ma perchè non mi fanno, compatibilmente con le economie del Gruppo, una Lancia al passo con i tempi che in qualche modo richiami lo spirito e le caratteristiche del Marchio???? Ma una bella quattroporte media, elegante, sportiva, di qualità come una vera Lancia, ma la sapranno tirare fuori in una multinazionale del genere??? Perchè mi debbono vendere una mediocre media rifinita come una utilitaria come Lancia???? Ma perdinci, una media Lancia fatta come Lancia comanda,la possono stravendere meglio che una mediocre Chrysler???
Cordialmente![]()
tolo52meo ha scritto:GenLee ha scritto:tolo52meo ha scritto:ma che sate a dire???
cordialmente tolo
A ridajie tolo
Ho risposto alcuni post fa, ma non ci hai replicato....
Ma perchè mi devo sorbire un macchinone yankee come Lancia????
Ma perchè non mi fanno, compatibilmente con le economie del Gruppo, una Lancia al passo con i tempi che in qualche modo richiami lo spirito e le caratteristiche del Marchio???? Ma una bella quattroporte media, elegante, sportiva, di qualità come una vera Lancia, ma la sapranno tirare fuori in una multinazionale del genere??? Perchè mi debbono vendere una mediocre media rifinita come una utilitaria come Lancia???? Ma perdinci, una media Lancia fatta come Lancia comanda,la possono stravendere meglio che una mediocre Chrysler???
Cordialmente![]()
perché... perché... perché.. a me lo chiedi???
sarà perché il Capo ha deciso che Chrysler e Lancia sono un brand unico
?
ciao t.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa