agricolo
0
Sarebbe bello spiegarlo ai cialtroni che hanno dichiarato guerra al diesel....Che la riduzione della CO2 possa essere sufficiente a bloccare il riscaldamento globale non è assodato. Ma è il migliore, e il più passibile di successo
Sarebbe bello spiegarlo ai cialtroni che hanno dichiarato guerra al diesel....Che la riduzione della CO2 possa essere sufficiente a bloccare il riscaldamento globale non è assodato. Ma è il migliore, e il più passibile di successo
bhe, dai
tu non hai mai criticato il lavoro del tuo meccanico, muratore, principale, dentista o chiunque altro?
non e' che chi si fregia il titolo di professionista sia perfetto ed infallibile, sbagliano pure loro
e se io leggo che molti, che hanno i titoli per poter giudicare, non sono d'accordo, a me il dubbio resta.
Io sarò fatto strano ma ogni volta che vedo un video o un articolo che riporta nel titolo frasi tipo "Quello che non ti dicono" oppure "Quello che non vorrebbero fare sapere" divento automaticamente diffidente.
Non perchè penso che ci sia la massima trasparenza e che quindi le persone siano sempre correttamente informate sulle tematiche più importanti.
Ma perchè istintivamente tendo a dubitare di chi sostiene di avere tutte le risposte,specialmente se per divulgare il proprio sapere sceglie un canale social e si presenta come se fosse appena scappato di casa.
Tanto la diretta interessata lo vincerà.ricollegandomi al titolo del topic...credo che tra pochi giorni ci sarà l'annuncio del nobel per la pace![]()
Tanto la diretta interessata lo vincerà.
Tanto la diretta interessata lo vincerà.
Più che la TV, è stato anche un comico a farci venire in mente tutto questo.anche io ... a me poi fa un poco sorridere il pensare che tutto quello che è 'governativo' è marcio mentre tutto quello che è al di fuori di questo necessariamente ha un aurea di onestà, non vorrei fare un cross posting ma secondo me questo si dovrebbe discutere nel topic sul cinema perchè a creare questa forma di pensiero è stato molto il cinema e la televisione
Lo so. Ma tanto non sarò io a far scoppiare le polemiche. A me sta in quel posto perché lei ci scommetto che ha avuto aiuto, ma altri, che ho menzionato prima no e sono 10 anni che parlano di vari problemi.mi raccomando, preparati alla cosa![]()
secondo me questo si dovrebbe discutere nel topic sul cinema perchè a creare questa forma di pensiero è stato molto il cinema e la televisione
anche io ... a me poi fa un poco sorridere il pensare che tutto quello che è 'governativo' è marcio mentre tutto quello che è al di fuori di questo necessariamente ha un aurea di onestà, non vorrei fare un cross posting ma secondo me questo si dovrebbe discutere nel topic sul cinema perchè a creare questa forma di pensiero è stato molto il cinema e la televisione
Il Clown dei Simpson si chiama Krusty https://it.wikipedia.org/wiki/Krusty_il_Clown Se vorrei sapere di chi parli, meglio chiedertelo in privato.Su questo argomento a me viene spontaneo pensare ai tanti "esperti" in campo medico che in questi ultimi anni sembrano spuntare come funghi.
L'ultimo,che non voglio nominare ma dico solo che ha i capelli come il clown dei Simpson,non è nemmeno un medico ma un giornalista che un bel giorno si è svegliato e ha deciso che i medici ci raccontano solo balle e che la verità la sa lui.
E nelle sue trasmissioni ci sono colonne sonore epiche,una voce fuori campo tonante e decine di prezzolati o ingenui che applaudono e lo abbracciano come se avesse trovato la cura per il cancro.
Quello di prima era un farmacista.
E poi basta andare su youtube e il livello scende ancora di più.
Gente che in certi casi ha la licenza media ma ne sa a pacchi.
La colpa purtroppo è la nostra,basterebbe che le fonti palesemente non autorevoli non avessero alcun seguito e sparirebbero in men che non si dica.
Ma se noi gli andiamo dietro come dei pecoroni questi moderni guru,a metà tra santoni e venditori di pentole,si convinceranno sempre di più di essere gli unici a sapere di cosa parlano.
E il risultato sarà che i veri esperti verranno presi sempre meno sul serio e che i dati scientifici saranno sempre meno incontrovertibili.
Quindi di fatto ci saranno sempre meno certezze e tutto sarà relativo e contestabile.
Panzerotto?
A quali film ti riferisci, in particolare?
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa