neuropoli ha scritto:grazie massivw x la risp.
volevo comunque specificare una cosa (spero non sia troppo complicata):
Io abito in Svizzera e a differenza dell'Italia abbiamo differenti versioni.
La greenline da noi esiste solo in versione ambition (che sarebbe la vostra adventure), mentre la 110cv 4x2 si chiama family e deriva sempre da una ambition/adventure.
il prezzo della 110cv 4x2 family é di CHF 32'390.--, mentre la greenline è di CHF 34'210.--.
la differenza a fav. della 110cv è di CHF 1820.-- in + la family ha anche i seguenti accessori che per la greenline sono optional e sono:
cerchi dolomite da 17 = CHF 280.--
climatronic = CHF 760.--
collegamento multimediale MDI = CHF 200.--
sedili con supporto lombare = CHF 110.--
Totale optional = CHF 1350.--
L'unica cosa che la greenline ha in + della family è il Maxi-Dot che è optional e costa CHF 170.--
il risparmio totale a fav. della family è di CHF 3000.--. A questo punto la decisione tira nettamente verso la family, ma purtroppo ci sono optional come il fari xenon, il volante a 3 razze con comandi x radio e tel. e il sedile passeggero ribaltabile che a me interessano, ma sono optional solo x la greenline.
Da qui la problematica nella scelta.
considerando quanto potrei parlare male degli xenon, chi mi segue lo sa, non affronto nemmeno il discorso; mi soffermerei invece sulla praticità e bellezza del volante a 3 razze: 0 (zero)....il 4 razze standard fa mooolta più figura, il sedile passeggero ribaltabile? ma che vuol dire? è 5 porte!!!