DalCais78 ha scritto:aggiornamento kilometraggio con il pieno del 1° maggio: 920km e non sono ancora in riserva! il computer di bordo segna come autonomia 200km!!!
DalCais78 ha scritto:aggiornamento kilometraggio: 950km, si è accesa la spia della riserva e da cdb rimangono ancora 150km(che poi sono variabili in base all'andamento del veicolo). Posso dire quindi che come consumi la Yeti mi ha molto soddisfatto(speriamo sempre così). chissà se dopo il rodaggio consumerà meno
agusmag ha scritto:DalCais78 ha scritto:aggiornamento kilometraggio: 950km, si è accesa la spia della riserva e da cdb rimangono ancora 150km(che poi sono variabili in base all'andamento del veicolo). Posso dire quindi che come consumi la Yeti mi ha molto soddisfatto(speriamo sempre così). chissà se dopo il rodaggio consumerà meno
Iscriviti su Spirtmonitor:
www.spritmonitor.de
E' molto facile da usare e puoi tenere traccia di tutte le spese del veicolo.
agusmag ha scritto:DalCais78 ha scritto:aggiornamento kilometraggio: 950km, si è accesa la spia della riserva e da cdb rimangono ancora 150km(che poi sono variabili in base all'andamento del veicolo). Posso dire quindi che come consumi la Yeti mi ha molto soddisfatto(speriamo sempre così). chissà se dopo il rodaggio consumerà meno
Iscriviti su Spirtmonitor:
www.spritmonitor.de
E' molto facile da usare e puoi tenere traccia di tutte le spese del veicolo.
gianko1982 ha scritto:te lo consiglio anche io.. da quando mi ci sono "convertito" lo trovo comodissimo
P.S:: si possono inserire anche le spese di manutenzione come i tagliandi vero!?
pino79 ha scritto:gianko1982 ha scritto:te lo consiglio anche io.. da quando mi ci sono "convertito" lo trovo comodissimo
P.S:: si possono inserire anche le spese di manutenzione come i tagliandi vero!?
Sì, basta andare su "Costs/Notes". Io lo faccio
Approfitto per raccomandare anch'io spritmonitor.de molto caldamente!
pino79 ha scritto:gianko1982 ha scritto:te lo consiglio anche io.. da quando mi ci sono "convertito" lo trovo comodissimo
Sì, basta andare su "Costs/Notes". Io lo faccio
Approfitto per raccomandare anch'io spritmonitor.de molto caldamente!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa