ilopan ha scritto:
Secondo me, sei tu che ti ostini per forza a sostenere l'insostenibile.
Una 2.2, una (anonima) Mazda 3, a 26.000 euro, è quindi l'affare della vita!
E' fuorviante, quello che tu sostieni, a mio avviso.
Non ho parole.
Tu sei intervenuto improvvisamente e a gamba tesa alcuni giorni fa con fare provocatorio, dicendo senza mezzi termini che la mazda 3 è brutta, il marchio fa sostanzialmente schifo e non merita assolutamente 26000 euro (che, ti ho fatto notare, è un prezzo di listino; per le cronache, tra le varie cose hai scritto:
"Se poi voi dite che la Mazda è un bel marchio/brand e la 3 una bella macchina, mbè sono io quello che non ci cspisce nulla e pazienza ma ...a 26.000 euro una Mazda3...bohh!
Poi i pipponi che vi fate sulle caratteristche dei motori e degli allestimenti, non servono per questo mercato dell'auto.
Le auto sono un'altra cosa, non è hi-fi!")
Hai pure affermato che i 26000 euro (ripeto e sottolineo: di listino...avresti dovuto sottolinearlo anche te ma pazienza...) sono inaccettabili in quanto esistono mercedes classe C allo stesso prezzo, e hai postato degli annunci con qualche classe C attorno ai 26000 euro. Peccato che questi prezzi fossero (a) ovviamente non di listino, ma su strada (b) si trattava di auto km0, (c) era un allestimento base, mentre quello della suddetta mazda 3 è il top di gamma (d) c'erano un sacco di restrizioni ed esclusioni, tra cui ad es. la messa su strada esclusa e l'obbligo di intestazione ad azienda o p.iva e di dare in permuta un auto con valore superiore a 10000 euro secondo eurotax blu

Nonostante tutto hai glissato, hai continuato e continui a ripetere la solita solfa...e poi quello che "si ostina per forza a sostenere l'insostenibile" sarei io? ma fammi il piacere
tanto è vero che io dalla Puglia, ho comprato auto a Udine, Cremona, Macerata, Bologna,ecc...ci vuole poco, una giornata di ferie e 200 euro di viaggio.
dalle isole ci vuole un "pochino" di più, fidati. E poi se hai problemi, dato che l'interlocutore della garanzia è, in base alla legge, NON la casa madre ma il venditore, sono razzi amari.