dukeiiktm ha scritto:
Grattaballe ha scritto:
MotoriFumanti ha scritto:
dukeiiktm ha scritto:
e chi lo stabilisce che 130cv per una moto sono troppi, tu dall'alto della tua esperienza?
Ti ho forse mai detto che ho guidato una moto?
Ci arrivi con la logica,
130cv sono già una cosa moderata su un'auto.Secondo te quanti cavalli dovrebbe avere per essere considerata troppo potente? 500?
E pensare che ai suoi tempi la Ritmo 130 era un piccolo mostro.... :XD: :XD:
ai tempi della ritmo una moto con 130cv la vedevi solo nei gp

adesso 130 cv sono la potenza media delle naked(anche se le ultime vanno sui150) e 180(con punte di 200) è la media delle ipersportive
Vero, ci vuole molta calma con le moto, ma regalano sensazioni che l'auto non ti darà mai, a 200 cv ci arriva solo la Ducati ma costa pure ben 60000 euro, poi la BMW ne ha 193, la kawa non ricordo, ma comunque tutte intorno ai 190, R1, Aprilia, MV.... le naked arrivano a 155 cv con la Ducati Streetfigther, credo 144 cv la bruatale, poi 135 la nuova speed
Quando acceleri a fondo di seconda ti devi aggrappare al manubrio per non cadere dietro, ogni tanto qualche scemo si perde la zavorrina