Grattaballe ha scritto:Peraltro gli unici due commenti all'articolo sono di due donne allibite. Ma sull'accoppiamento tra umani ed animali c'è filmografia abbastanza vasta, sia xxx che no... e negli xxx sono perlopiù donne. :shock:
stefano_68 ha scritto:Termine di origini greche, |
Difficile che l'animale affermasse di aver sofferto...stefano_68 ha scritto:Tra l'altro scopro che ha un nome ben preciso: ZOOERASTIA!
Termine di origini greche, mi pare; pertanto.. evidentemente è praticata già dall'antichità.
L'articolo inoltre dice che fino ad oggi non era vietata, a patto che l'animale non soffrisse.
Non so, mi si apre un mondo nuovo :shock: :|
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:Termine di origini greche, |
"Allora dottore, cos'ho?"
"Signora, lei ha un'iperglicemia"
"Ah....e da dove viene?"
"Dal greco....."
Beh sì, in effetti si doveva configurare una situazione molto particolare: animale che denuncia la cosa sostenendo di non essere consenziente e di aver sofferto. Autorità che avviano un'inchiesta. Sentiti eventuali testimoni .....maddeche! ha scritto:Difficile che l'animale affermasse di aver sofferto...![]()
stefano_68 ha scritto:Beh sì, in effetti si doveva configurare una situazione molto particolare: animale che denuncia la cosa sostenendo di non essere consenziente e di aver sofferto. Autorità che avviano un'inchiesta. Sentiti eventuali testimoni .....maddeche! ha scritto:Difficile che l'animale affermasse di aver sofferto...![]()
Vista l'età media piuttosto bassa degli animali, in Italia otterrebbero giustizia i pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro- nipoti del denunciante!!! :lol:![]()
nafnlaus - 15 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa