Sì, evidentemente lo era.superlorenzo ha scritto:Ricordo distintamente che l'amatissimo Manfredi (una persona che ho visto talmente tanto in televisione e nei film da ragazzo che mi sembra di conoscere! un personaggio pulito e molto amato) dichiarò "da ragazzo amai una capra, all'epoca nei lunghi spostamenti col gregge era una cosa normale".
Pecore, anch'io ricordo pecore.stefano_68 ha scritto:Sì, evidentemente lo era.superlorenzo ha scritto:Ricordo distintamente che l'amatissimo Manfredi (una persona che ho visto talmente tanto in televisione e nei film da ragazzo che mi sembra di conoscere! un personaggio pulito e molto amato) dichiarò "da ragazzo amai una capra, all'epoca nei lunghi spostamenti col gregge era una cosa normale".
I non adolescenti come mesi ricorderanno di un film tv anni '70, tratto da un libro dello scrittore sardo Gavino Ledda: Padre padrone. Veniva raccontata l'infanzia di questo scrittore, e per la prima volta lessi (e vidi le scene in tv) di un rapporto con le capre (o pecore, non ricordo bene :!: ).
Lo facevano, lo avevano sempre fatto.
.. anzi, alcune con l'occasione crearono il detto: MEGLIO UN GIORNO DA PECORA ... :lol:maddeche! ha scritto:Nessuna di esse si lamentava di aver sofferto.![]()
stefano_68 ha scritto:.. anzi, alcune con l'occasione crearono il detto: MEGLIO UN GIORNO DA PECORA ... :lol:maddeche! ha scritto:Nessuna di esse si lamentava di aver sofferto.![]()
:!:
Non lo so: sulla fiducia prendo per buona la tua affermazione.a_gricolo ha scritto:Il primo topic della storia del forum che invece che in vacca va in pecora.....
a_gricolo ha scritto:Il primo topic della storia del forum che invece che in vacca va in pecora.....
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa