@ROSBERG: Ok, ho frainteso, chiedo venia...!!!
Il fatto che i bolcchi del traffico siano sempre stati inutili, lo sapevamo da tempo, ma per chi "SIEDE SULLA POLTRONA", sono vitali per mantenere certa parte dell'elettorato.....!!!!
Sono circa 20 anni che percorro la stessa strada per lavoro ( 20km A/R ),
fin dall'inizio mi ero informato per utilizzare i mezzi pubblici, sia per risparmiare sui costi gestione auto, sia per limitare l'inquinamento...!!
Ebbene, ancora ad oggi non c'è una soluzione ottimale che consenta di fruire del pubblico trasporto per questa strada, o meglio, potrebbe essere fattibile ma......
1) Devo prendere il bus alle 6,30 / 6,40 per iniziare a lavorare alle 8
2) Con i mezzi pubblici, tra andata e ritorno, percorrerei circa il doppio dei km...
3) Visto che devo timbrare il cartellino, soprattutto il mattino, 4 gg su 5 timbrerei sicuramente in ritardo, e all'uscita 4 gg su 5 rischierei di perdere il bus, e il rientro è da prevedere non prima delle 20, uscendo dal lavoro alle 17.30
Sicuramente non sarò l'unico a dover far fronte a questi disagi, e sicuramente che chi quotidianamente li soffre, ma alla fine penso che se uso la macchina da solo, mettendo insieme un tempo di percorrenza totale di circa 35/40 min die, l'inquinamento che produco sarà sicuramente inferiore a quanto può essere quello del bus sopracitato, senza contare il tempo "mio" risparmiato e goduto a casa....!!! :lol: :lol: :lol: