Per me anche più bella delle attuali (il muso è più affilato). Peccato per il pedale in più...
Beh....
Allora non ci pensavamo proprio.....
....Comunque il CA era disponibile
Ultima modifica:
Per me anche più bella delle attuali (il muso è più affilato). Peccato per il pedale in più...
Io ho visto dal dentro la Ioniq 6 e mi è piaciuta, ricorda molto la 911 Carrera.Di quale serie di ioniq stiamo parlando?
Io ho visto dal dentro la Ioniq 6 e mi è piaciuta, ricorda molto la 911 Carrera.
Poi il mio quesito era dal punto di vista tecnico, provocantibus si prende l'auto che piace a lui come io non ho assolutamente intenzione di comprare Tesla.
oddio....... molto da lontano, però....ricorda molto la 911 Carrera.
Delle 3 io trovo orrendo solo il suv, mente la prima e la terza mi piacciono.Di quale serie di ioniq stiamo parlando?
Perché imho la prima serie con quella linea un po' fastback era carina.
La versione successiva spigolosa imho era bruttarella.
Quella attuale è abominevole.
Non bastano i comandi al volante per digerirla.
Certo che potrebbero fare qualcosa, ma questo le costringe in un certo senso a non fare qualcos'altro e scegliere tra il costosissimo SUV o la costosissima elettrica. Ma anche questo è un altro discorso.Forse le case potrebbero fare qualcosa in più per fare conoscere i propri modelli elettrici tipo esporli nei centri commerciali o nei centri storici o promuovere dei test drive per avvicinare un po' più di clientela.
Dipende da quanta sostanza dai a quel 100%.Ho letto l'articolo su Quattroruote di agosto, e mi è rimasto il dubbio che non si tratti di una Mazda al 100%.
È con l’inizio del nuovo corso stilistico introdotto dalla nuova Tucson che le Hyundai non le digerisco più e le Kia, sua sorella, idem.comunque, non mi convince, troppo "pixelosa". IMHO.
Neppure io.Dipende da quanta sostanza dai a quel 100%.
Io sono anni che non credo più al “Made in” a tutto tondo...
gbortolo - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa