agricolo
0
...che per me sarebbe un motivo per lasciarla sul piazzale....per non parlare del tetto in vetro senza tendine.
...che per me sarebbe un motivo per lasciarla sul piazzale....per non parlare del tetto in vetro senza tendine.
Su questo non avevo alcun dubbio e sono sicuro che ne saresti piacevolmente impressionato. Io con la Prius Phev sono giá a 1.200 km con l'ultimo pieno fatto il 15 maggio scorso, e non é ancora in riserva. E' pur vero che é phev, ma mi aspetto che la Civic non faccia molto peggio.Consumi bassissimi (inferiori al mio 520d) e affidabilità Honda.
La prima versione?Io da giovane ho avuto la 128 1300 coupè che consumava parecchio olio ma per il resto nulla da dire poi ho avuto una 124T e nessun problema rilevate. Poi sono passato alla Alfetta che ancora ricordo l'emozione e la gioa di possederla. Nessun problema importante a parte il cambio con leveraggi lunghi.
Con la Thema Turbo un autentico disastro Pensa che se facevo 100 km in austrada (all'epoca si correva!) arrivavo che usciva fumo dal cofano motore. Diciamo, come ho spiegato, che hanno solo aggiunto una turbina sul 16 valvole normale. Non hanno considerato nè temperature nè coppia totalmente più importanti. Errore grave di progetto, come mi hanno anche spiegato alcuni meccanici.
Peccato, speravo tanto di….Sparito perché il login non mi funziona piú, come ad altri, però mi sono ripresentato nel topic apposito... il nick è anche riconoscibile...
Arriverà anche quel giorno, niente fiori ma opere di bene...Peccato, speravo tanto di….
Assolutamente NO…Non mi permetterei mai di augurarti una cosa simile! Speravo solo che avessi cambiato forum e ti auguro ogni beneArriverà anche quel giorno, niente fiori ma opere di bene...
Non ti preoccupare, confido nel Bene e nella Bontà, non è un anelito, il mio, ma neanche un tabù!Non mi permetterei mai di augurarti una cosa simile!
Mi spiace tanto...Speravo solo che avessi cambiato forum
Ricambioauguro ogni bene
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa