Il contrario nostro, forse perché non siamo ricchitorno a ricordare che nel parco macchine dei miei vicini di casa ricchi la tesla e' quella usata di meno....
ed hanno la colonnina tesla in casa....
Il contrario nostro, forse perché non siamo ricchitorno a ricordare che nel parco macchine dei miei vicini di casa ricchi la tesla e' quella usata di meno....
C
Consapevolissimo. Infatti non ho ancora deciso nulla![]()
Lo sfizio, però ha confini molto labili e soggettivi. Secondo me si può parlare di sfizio quando si sostituisce un bene nonostante abbia e soddisfi tutte le caratteristiche che servono.Cambiarla è solo uno sfizio
Hai ragione ma tieni presente che nel raggio di 20 km da casa non c'è nessun fast charger di altri competitor
Per cui Tesla sarebbe l'unica possibilità per ricaricare a 150/170 kWh . Anche per auto non Tesla (a prezzi più alti ovviamente)
Sono in pensione. Più cambiamento di cosìnon per farmi i cavoli tuoi, ma sei una una fase della vita in cui le abitudini sono consolidate o che per diversi motivi potrebbero cambiare? Per esempio cambi professionali, per dirne una.
Credo sia incostituzionale.Sono in pensione.
Sono in pensione. Più cambiamento di così![]()
Si i 7000 previsti diventeranno 3000beato te
il pensierino sulla EV è ancora più lecito allora![]()
Secondo me bisogna iniziare a slegare il fatto che se hai l’auto elettrica sei ricco o devi esserlo per averne una. Certo hanno un costo ancora più alto delle termiche ma sembra che questo non sia uno ostacolo insormontabile.torno a ricordare che nel parco macchine dei miei vicini di casa ricchi la tesla e' quella usata di meno....
non facevo il nesso auto----->ricchi----> no elettricoSecondo me bisogna iniziare a slegare il fatto che se hai l’auto elettrica sei ricco o devi esserlo per averne una. Certo hanno un costo ancora più alto delle termiche ma sembra che questo non sia uno ostacolo insormontabile.
È da 2 settimane che tenevo d’occhio una C3 elettrica nuova di zecca parcheggiata vicino a casa mia. Impossibile non notarla perché il parcheggio è sul semaforo e se è rosso guardi in giro e se c’è qualcosa di nuovo rispetto al solito lo becchi subito.
Il fatto di trovarla a volte in posizioni diverse é segno inequivocabile che viene usata.
Ho scoperto poi che è di una signora che lavorava in comune appena andata in pensione vicina di ufficio di mia cognata.
E se é parcheggiata sempre lì fuori non dovrebbe avere il box.
...ossia, esattamente il caso del nostro amico....Secondo me si può parlare di sfizio quando si sostituisce un bene nonostante abbia e soddisfi tutte le caratteristiche che servono.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa