<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Pedale acceleratore che vibra | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

Pedale acceleratore che vibra

Alla fine credo che vista l'incertezza sulla soluzione, e soprattutto il rischio di spendere un sacco di soldi per cambiare pezzi fino a che salta fuori la magagna, hai fatto la mossa giusta.
Dopotutto hai aggiunto solo 2000 euro per una macchina sostanzialmente uguale ma di un anno più giovane, non ti é andata tanto male.


P.s. OT...ora da Flanders passiamo a Taddeus?
Sì, penso che alla fine non mi sia andata male come scelta e come differenza.

OT sei un grande, hai indovinato subito il personaggio di Taddeus! Per me è una delle interpretazioni più geniali di Celentano, insieme a Don Fulgenzio del film "Qua la mano".
 
Auguri per la nuova auto, che la vecchia sia solo un ricordo, visto che ti ha fatto penare a lungo.
Hai fatto bene a prenderla con i sensori di parcheggio, sono utilissimi.
 
Una Renault Twingo SCE Zen aziendale immatricolata a Marzo del 2018 con 15.000km. Ho dovuto dare 2.000€. Eccola:
Vedi l'allegato 9752 Vedi l'allegato 9753

Vista così di 3/4 mi ricorda vagamente la A1

index.jpg
 
Salve ...ho lo stesso identico problema su una fiat panda del 2013 presa nel 2017 con 22000km...visto che le gomme estive erano andate male erano dure a novembre 2017 sui cerchi originali ho fatto mettere le invernali e il problema è rimasto estate 201i8 ho preso dei cerchi innn llega da 15con gomme estive. Nuove e il. Problema persiste...la cosa strana avvolte vibra avvolte no ...ieri per esempio a 160 era liscia come l'olio .adesso con i cerchi da 15 vibra ancora di più
 
Salve...possiedo da poco una fiat panda 1.2 benzina 4x4 169 ...da un po' vibra l'acceleratore durante le curve a sinistra! Più è marcata la curva maggiore è la vibrazione! Nei tornanti vibra marcatamente tutto
Lo fa solo in accelerazione! Appena percettibile sul diritto in accelerazione ...verso destra niente.
Gomme cerchi ammortizzatori nuovi.
Cosa può essere? Grazie a tutti in anticipo
 
Back
Alto