Bisogna avere tanta fortuna con le auto.
E provare a cambiare i semiassi con quelli usati?Sabato mattina sono ripassato dal mio meccanico. Ha avuto 5 minuti per sollevare la mia Panda. Ha guardato sconsolato tutto l'avantreno e gli ammortizzatori posteriori, poi mi ha detto: "Non so cos'altro devo fare". Un'altro, al posto mio, già un'anno fa, si sarebbe sbarazzato della Panda.
Alla fine, non era convinto nemmeno il meccanico di farmi cambiare i semiassi. Un'altro invece, lo ha escluso del tutto che fossero loro la causa del problema. Teoricamente dovrei cominciare a cambiare delle componenti meccaniche, fino a quando non trovo il colpevole; come può andarmi bene al primo tentativo, può andare bene al quarto per esempio.E provare a cambiare i semiassi con quelli usati?
Lo so, lo soMagari prova da un'altro meccanico...io in questo momento non penso più a cambiare auto (che comunque funziona), se hai letto il mio post in zona franca sai il perchè ahahah
Sarò il primo caso di tutta la produzione Panda!Potendo, credo l'avrei abbandonata anche io.
Di sicuro, almeno per i tecnici che la stanno seguendo, sta diventando un caso di letteratura tecnica.
Magari!Pensa magari sono proprio i cerchi...
Incrocio i semiassi.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa