In teoria sì, in pratica oggi, ho chiamato questo meccanico è mi ha detto che mi richiamerà per domani. Mah.....Speriamo che non mi abbia preso in giro.Domani è il grande giorno?
In teoria sì, in pratica oggi, ho chiamato questo meccanico è mi ha detto che mi richiamerà per domani. Mah.....Speriamo che non mi abbia preso in giro.Domani è il grande giorno?
È un bel dilemma...non ti do consigli perché in questi casi come si agisce si sbaglia...segui il tuo istinto...Dopo diverse prove, controlli e via dicendo; dovrebbe essere il semiasse sinistro ad essere storto, purtroppo non è certo al 100%. La spesa è di 200€. Considerando che ho già speso 220€ per le gomme che poi non erano quelle il problema; dovrei spendere altre 200€ senza avere la certezza di risolvere la situazione......sono la bellezza di 420€! Che faccio?
Mia moglie vuole che mi liberi subito della Panda e prenda la Dacia Sandero.È un bel dilemma...non ti do consigli perché in questi casi come si agisce si sbaglia...segui il tuo istinto...
Ad Agosto fa due anni. Dunque, se prendo la Sandero 1.0 SCE 75cv devo rifare 3.800€; oppure per una Twingo SCE Zen aziendale con 15.000km devo rifare 2.150€. Una Twingo SCE Duel nuova, mi viene 4.500€ di differenza. Sono le uniche due auto che mi sono piaciute ed ho fatto preventivi ed ho provato: Suzuki Celerio e Baleno, Mahindra KUV 100, Mia Picanto, Hyundai i10, Mitsubishi Space Star, Lancia Ypsilon, Ford Ka+, Volkswagen Up e Skoda Citigo.Cambiare una macchina di un anno?
Sembra un azzardo
Quanto ci perdi?
Ha ragione tua moglie! Per una volta ascoltalaMia moglie vuole che mi liberi subito della Panda e prenda la Dacia Sandero.
Bella domanda...Questa mattina, il pedale dell'acceleratore mi vibrava parecchio sotto il piede; questa sera niente di niente. A questo punto mi/vi chiedo....se fosse veramente un semiasse, il difetto lo dovrebbe fare sempre, giusto?
Una Renault Twingo SCE Zen aziendale immatricolata a Marzo del 2018 con 15.000km. Ho dovuto dare 2.000€. Eccola:Che hai preso?
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa