modus72 ha scritto:Ma può essere...MultiJet150 ha scritto:Si, come le testate dei TDI, sapevano delle incrinature, le hanno montate lo stesso, hanno aspettato che si rompessero e hai clienti hanno montato quelle rigenerate, facendo pagare ad alcuni anche la manodopera. Chissà se utobild a quell'epoca se ne era accorto ????
Non mi sorprenderebbe se da quelle parti Piech abbia spiegato ai direttori delle varie testate cosa capiterebbe qualora si mettessero "contro" all'industria nazionale, chiedere a Mauro Coppini (pubblicazione di una lettera riservata alla rete ufficiale su richiamo cambio Fiat e successivamente immediate dimissioni da direttore di QR) per maggiori dettagli...
E' un caso che nessuna testata italiana abbia manco scritto una virgola su questo fatto, neppure schierandosi a favore, niente, mutismo completo, non se ne deve parlare se non nei forum?
Peccato, perchè fra tante chiacchiere lette in questo caso bastava qualcuno di autorevole per spiegare la faccenda...
Si, come direbbe il nano che ti governa, è tutto un complotto ! Questi Italianucci, ce l'hanno tutti con i benefattori tetteschi che ci regalano auto dall'elevatissimo contenuto tecnologico per 4 soldi.