Cosa ti fa pensare quell'affare abbia uno "sterzo"?a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
leolito ha scritto:Cosa ti fa pensare quell'affare abbia uno "sterzo"?a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?![]()
No, il penultimo dei mona...trinacrio ha scritto:Minkia e chi é sto' tizio..l'ultimo dei moicani :shock:
sbedus ha scritto:Mi sta sul C***O pesantemente perchè ha la faccia da ROM o zingaro come preferite.
Secondo me tutta quella esperienza nella guida se l'è fatta scappando dalla polizia con macchine prese in prestito senza il consenso del proprietario.![]()
Anche io..cicciobenzina ha scritto:sbedus ha scritto:Mi sta sul C***O pesantemente perchè ha la faccia da ROM o zingaro come preferite.
Secondo me tutta quella esperienza nella guida se l'è fatta scappando dalla polizia con macchine prese in prestito senza il consenso del proprietario.![]()
sembra uno di quei camurristi di scampia.....del film di saviano.....
che zarro.....di tamarro....
speravo si impastasse contro una pianta![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
Forse e' troppo facile....
Sospetto pero' che la cosa sia a causa di una certa... esuberanza di trazione del mezzo.![]()
matteomatte1 ha scritto:Era tempo che non vedevo dei mullet così ben fatti...
![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa