Cosa ti fa pensare quell'affare abbia uno "sterzo"?a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
leolito ha scritto:Cosa ti fa pensare quell'affare abbia uno "sterzo"?a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
No, il penultimo dei mona...trinacrio ha scritto:Minkia e chi é sto' tizio..l'ultimo dei moicani :shock:
sbedus ha scritto:Mi sta sul C***O pesantemente perchè ha la faccia da ROM o zingaro come preferite.
Secondo me tutta quella esperienza nella guida se l'è fatta scappando dalla polizia con macchine prese in prestito senza il consenso del proprietario.
Anche io..cicciobenzina ha scritto:sbedus ha scritto:Mi sta sul C***O pesantemente perchè ha la faccia da ROM o zingaro come preferite.
Secondo me tutta quella esperienza nella guida se l'è fatta scappando dalla polizia con macchine prese in prestito senza il consenso del proprietario.
sembra uno di quei camurristi di scampia.....del film di saviano.....
che zarro.....di tamarro....
speravo si impastasse contro una pianta
a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Tenere il volante dritto in rettilineo è troppo difficile?
Forse e' troppo facile....
Sospetto pero' che la cosa sia a causa di una certa... esuberanza di trazione del mezzo.
matteomatte1 ha scritto:Era tempo che non vedevo dei mullet così ben fatti...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa