Andrai un pò più piano ma ci arriverai lo stesso...ovviamente se in due sarà un pò più dura.
Poi dipende dai cv che ha...una vespa ne ha solo 22 un sh 27/28 e a questi livelli 5 cv in più fanno comodo
....ehmmm.....Gavia e Stelvio ci possono anche stare...ma la Mauria è lontanissima da questi due....così per dire eh!!!Ho provato a fare il percorso Gavia Stelvio e ingresso in Friuli dal Passo della Mauria ma via Michelin me lo dava non calcolabile... me lo devo studiare...
....capisco!!! Ho i parenti ad Ampezzo!!! Bello lungo allora. Una volta disceso lo Stelvio ti ritrovi in Val Venosta, la percorri tutta fino a Merano. Di li la via più breve è BZ > Bressanone > Brunico > Sappada > TolmezzoEh ma devo andare a Tolmezzo...
....capisco!!! Ho i parenti ad Ampezzo!!! Bello lungo allora. Una volta disceso lo Stelvio ti ritrovi in Val Venosta, la percorri tutta fino a Merano. Di li la via più breve è BZ > Bressanone > Brunico > Sappada > Tolmezzo
Intendi la SS340? quella che costeggia il lago lato Svizzera?
Vedi l'allegato 2326
Effettivamente potrebbe essere una bella idea...poi si prosegue per Sondrio fino a Merano passando per Bormio e lo Stelvio....
Quest'estate stavo pensaando di percorrerlo, mi ha sempre affascinato e sono anni che vorrei farlo.
Qualche consiglio per un esperienza unica?
Bisogna farselo tutto per intero nei suoi 220km o è superfluo? Nel caso, da dove conviene iniziare e dove finire?
A me bastano gli 84 tornanti...
Il periodo dell'anno migliore? (traffico e clima).
Si accettano ben volentieri testimonianze dirette![]()
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa