Una mappa? Mi state facendo venire voglia. Ma io vado in moto!
ciao
se hai questa voglia di guidare sullo Stelvio e devi comunque partire da lontano, pensa di allungare il viaggio di un due o tre giorni, e, sceso dallo Stelvio passa da Bolzano.. San Candido. Austria e risali sulla Grossglockner alpenstrasse, secondo me la più bella delle strade alpine.
Considera che puoi passarci la giornata, con visite al ghiacciaio ecc
Peccato che l'ultima volta che avevo programmato di farla con lo spider ( lo stesso, si noti, con cui l'avevo fatta trent'anni fa) ho rinunciato per neve .. era il 14 luglio di due o tre anni fa
Come ci si arriva dal Piemonte?
Intendi la SS340? quella che costeggia il lago lato Svizzera?
Vedi l'allegato 2326
Effettivamente potrebbe essere una bella idea...poi si prosegue per Sondrio fino a Merano passando per Bormio e lo Stelvio....
Una mappa? Mi state facendo venire voglia. Ma io vado in moto!
Io quest'estate, se riesco a convincere la moglie, vorrei provare a fare il Gavia con lo scooter
Ho un 300da solo o con zavorra? in ogni caso almeno un 400 cc
Andrai un pò più piano ma ci arriverai lo stesso...ovviamente se in due sarà un pò più dura.Ho un 300
La mia prima volta sul Gavia fu ad ottobre 1985, era ancora sterrato ed il fondo era devastato dal traffico estivo.. ah, in XT600..Io quest'estate, se riesco a convincere la moglie, vorrei provare a fare il Gavia con lo scooter
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa