manuel46
0
piccolit ha scritto:Se li guadagna, fa bene a spenderli come gli pare e piace.
Su questo non ci piove, però siccome chi ha aperto la discussione, credo che parta già da questo presupposto, va da se che ognuno esprime il suo parere, secondo i propri punti di vista,
io ad esempio per la modesta auto dell'avatar, ho fatto a suo tempo, 10.000? di rate in 3 anni,
ma c'è un perchè.......quando l'ho presa facevano un interessante offerta, oltre ad altre cose c'era questo finanziamento a tasso 0 si pagava la pratica 160? e 1 euro e rotti a rata,
ma io i soldi per prenderla li avevo,
con questo voglio dire ok le rate, ok l'auto dei sogni la bmw piuttosto che un altra marca ecc, ma per tirare fuori 900? di rata, devo prenderne almeno 3000 di stipendio, oltre che avere dei risparmi che mi parino il sedere,
se perdi il lavoro che fai? ti tocca svendere un auto magari pagata tante migliaia di euro, per pochi spiccioli?
Detto questo ognuno dei propri soldi o di quelli dei prestiti ne fa quello che vuole,
magari per questo ragazzo non è neppure per ostentazione ma semplice voglia di guidare un auto che da soddisfazioni,
ricordo ancora parecchi anni fa, c'era uno al mio paese che faceva l'operaio e si era tolto lo sfizio di prendere un porsche usato, ricordo anche che per divertirsi un po' tra quello che aveva speso a prenderlo, quello che aveva speso per mantenerlo e quello che ci aveva perso nel rivenderlo, gli sono rimaste le tasche vuote!