reFORESTERation ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:Voi due dovete fare il concorso all'agenzia delle entrate...![]()
Non mi conviene. Molto probabilmente guadagno di più col lavoro che faccio adesso. Anche se ho appena scoperto di essere nella parte bassa della "fascia media" e che non posso permettermi una BMW M3 per farci 30.000 km/anno senza dover sacrificare la maggior parte del mio attuale tenore di vita.
Ma per ora mi va bene così!
Saluti
Evvabbè oh!!! Rilassati!!! Se ti sei sentito tirato in ballo non era mica voluto! Poi dire che oggi con 25.000? annui si è poco poso sopra la soglia della povertà mica lo stabilisco io eh!
Sta sereno! Ognuno ha il suo, ed avere il suo oggi è tanta roba!!
Anche senza m3!
Perchè, ti sembro forse nervoso? Non mi sono sentito tirato in ballo, ho partecipato volontariamente alla discussione e ho solo risposto ad una domanda (anche un pò sarcastica, come è suo solito
Io oggi ho il mio, come dici tu è già tantissimo nel senso che mi basta per vivere più che dignitosamente, comunque sia classificato nelle statistiche (medio-basso, medio, molto basso o molto medio), non me ne passa manco per l'anticamera del cervello di vivere per la macchina, la rata che paga il tizio di cui si parla per la sua M3 è più del doppio di quel che pago io per il mutuo della casa! Credimi, sono serenissimo e non lo invidio minimamente, ma rispetto la sua passione dalla quale consegue la sua scelta di vivere per la macchina. Non la condivido, ma la rispetto, comunque a me non sta togliendo nulla.
Saluti