E perchè non una bella Octavia SW? Magari con il cambio DSG che è veramente fantastico....
marcozami ha scritto:Ciao a tutti. Posseggo da 4 anni e 115.000 km una GOLF V 2.0 TDI SPORTLINE a cui come votazione do' un 7- - . Fino ad ora e' stata abbastanza affidabile ( HO CAMBIATO SOLO 2 ANAB. ANT E 1 POSIZIONE POST ) anche se ora quando metto la freccia a dx si accende x alcuni secondi quella a sx e da qualche giorno si e' accesa la spia avaria motore con messaggio : GAS DI SCARICO RECARSI IN OFFICINA. Ma io in officina la porto solo se mi lascia a terra!!! Ma come macchina non mi fa impazzire: motore rumoroso e ruvido e scricchiolio plancia da ESAURIMENTO!!!
La voglio cambiare x questione di spazio e sono indeciso tra Passat 2.0 TDI o Croma JTD. La Croma mi piace di piu' ed ho provato il motore 150 cv su una 159 e l' ho trovato molto migliore del ruvido e rumoroso INIETTORE POMPA:
Voi quale delle 2 mi consigliate? Chi di voi ha la passat 140 cv si trova bene?
skodaoctavia03 ha scritto:E perchè non una bella Octavia SW? Magari con il cambio DSG che è veramente fantastico....
gallongi ha scritto:e dici niente...voglio vedere come la rivendi la superb![]()
carvingdue ha scritto:la croma fa semplicemente pieta'...
gallongi ha scritto:e dici niente...voglio vedere come la rivendi la superb![]()
Carlo83 ha scritto:La croma è semplicemente orrenda.
Ma anche il posteriore della nuova Superb non scherza! Troppo "renaultizzato".
In azienda avevamo diverse Alfa 159 e 147. Gran macchine, è stato uno shock quando, dopo 2-3 anni (erano a nolleggio), sono state sostituite con delle Croma :shock: :shock: e delle Bravo :shock: .
C'è chi si trova benissimo, meglio che con le 159, perché sono molto più comode.....
Io sinceramente mi trovavo molto meglio prima. E' stato veramente uno shock.
Poi.. adesso no per dire.. ma......... giusto ieri ho notato che al minimo una Bravo col silenziosissimo 1,9 multijet è molto più rumorosa che la mia polo con il vetustissimo e rumorosissimo 1.9 tdi 130cv....
Sarà l'insonorizzazione o chissà cosa ma al MINIMO, senza accelerare, la bravo sembra un trattore. Poi effettivamente quando si accelera è più silenziosa.
Brag ha scritto:gallongi ha scritto:e dici niente...voglio vedere come la rivendi la superb![]()
ti dirò.. per la mia octavia vedo una svalutazione percentuale uguale alle altre auto e a mio avviso tra qualche anno il divario sarà colmato e skoda sarà trattata come qualsiasi altra auto!
Non è più skoda della felicia, ma ha fatto enormi passi in avanti! certo, le tecnologie del gruppo arrivano qualche tempo dopo, il design, soggettivo, non è paragonabile con audi e VW, ma la qualità c'è e anche il prezzo...
Poi è ovvio che due auto, superb sw e passat sw, stesso anno, stesso kilometraggio, abbiano quotazione differente, dato che anche il listino è differente!
La vedo una valida alternativa per chi vuole qualità ad un prezzo giusto!
Che poi negli ultimi anni, con manovre "politiche" che rendono vecchia un'auto di 3 anni (vedi normative euro, dpf, fap, e menate simili) il mercato dell'usato sta davvero avendo delle difficoltà per chi vende, vantaggi forse per chi compra!
EVOLVO ha scritto:presentarsi alla permuta con il " Quasimodo" che nessuno vuole invitare al ballo.:lol:
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa