Ciao a tutti. Posseggo da 4 anni e 115.000 km una GOLF V 2.0 TDI SPORTLINE a cui come votazione do' un 7- - . Fino ad ora e' stata abbastanza affidabile ( HO CAMBIATO SOLO 2 ANAB. ANT E 1 POSIZIONE POST ) anche se ora quando metto la freccia a dx si accende x alcuni secondi quella a sx e da qualche giorno si e' accesa la spia avaria motore con messaggio : GAS DI SCARICO RECARSI IN OFFICINA. Ma io in officina la porto solo se mi lascia a terra!!! Ma come macchina non mi fa impazzire: motore rumoroso e ruvido e scricchiolio plancia da ESAURIMENTO!!!
La voglio cambiare x questione di spazio e sono indeciso tra Passat 2.0 TDI o Croma JTD. La Croma mi piace di piu' ed ho provato il motore 150 cv su una 159 e l' ho trovato molto migliore del ruvido e rumoroso INIETTORE POMPA:
Voi quale delle 2 mi consigliate? Chi di voi ha la passat 140 cv si trova bene?
La voglio cambiare x questione di spazio e sono indeciso tra Passat 2.0 TDI o Croma JTD. La Croma mi piace di piu' ed ho provato il motore 150 cv su una 159 e l' ho trovato molto migliore del ruvido e rumoroso INIETTORE POMPA:
Voi quale delle 2 mi consigliate? Chi di voi ha la passat 140 cv si trova bene?