4ruotelover ha scritto:In effetti l'alluminio dà più un'idea di sportività e dinamicità, però se devo essere sincero gli inserti in radica, specie in abbinamento agli interni chiari, mi hanno sempre intrigato molto.Infatti la mia configurazione preferita della Bellissima (lo so l'ho già detto 1000 volte!
) è la seguente:
- Esterni: nero perla
- Interni: Pelle&Alcantara Beige + inserti totalmente (li propongono ancora?) in radica di pioppo chiari
Stessa configurazione mi piace molto anche per la Passat CC però in quel caso sceglierei gli interni in pelle bicolore nero&beige. Un saluto a tutti!![]()
No! :evil:
Devono aver avuto un'incendio nella falegnameria...
Adesso l'unica possibilità è quella di serie sulla Highline (per me orribile) fascia alta in radica e parte centrale della console in alluminio... :shock:
Oppure tutto alluminio...
Infatti questo è uno dei motivi che mi fa dire... se dovessi cambiare auto adesso... stai tranquillo che la Passat non me l'appioppano... :twisted: :twisted: :twisted:
P.s Quella fu la mia prima configurazione per la Passat dalle foto viste mi piaceva molto.... ma non avevo ancora visto dal vero la "pappelmasser" (radica di pioppo)...
Quando la vidi :shock: cambiai immediatamente l'ordine e optai per la radica di noce...
Aveva un'aspetto eccessivamente "plasticoso"...