Buonasera ragazzi, vi ringrazio per le risposte, in queste settimane ci ho pensato un po' su. recentemente sono stato all'estero in vacanza e ho noleggiato un auto, nulla di che, ibiza con il millino 95cv che però mi ha stupito abbastanza negli 800km che ci ho fatto... decisamente pronto, andava veramente bene (rispetto a quanto sono abituato). tornato qui in Italia, preso la ypsilon per andare in montagna con degli amici, la botta per la differenza di ripresa è stata abbastanza importante ahahah detto questo, dopo 11 anni di servizio onorevole mi sono stancato della piccola, perfetta in tutto ma ormai mi sta stretta a livello di prestazioni. tutto questo per dire che poi sono andato in un altro concessionario, che mi ha valutato l'attuale 5700 euro. ho quindi provato la nuova ypsilon turbo 100 e onestamente mi è parecchio piaciuta. e quindi nulla, ne ho presa una in pronta consegna, tempo 15 giorni e l'ho

ci ho pensato parecchio su per quanto ho letto in rete tra chi la denigrava o per chi non la recensiva proprio bene (qualche noia), ma tali cose le leggevo anche della mia aprilia che nonostante tutto dal 2024 ad oggi mi ha portato in mezza europa solo seguendo la manutenzione prevista dalla casa, quindi provo a dare fiducia pure alla nuova y.