marcoleo63 ha scritto:= short arm :lol:arizona77 ha scritto:poi quando ci sono le offerte si scende tranquillamente a 3,5
e zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac, arriva lo stockista![]()
long brein
marcoleo63 ha scritto:= short arm :lol:arizona77 ha scritto:poi quando ci sono le offerte si scende tranquillamente a 3,5
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:= short arm :lol:arizona77 ha scritto:poi quando ci sono le offerte si scende tranquillamente a 3,5
long brein![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:comandi.....subito sior paron
marcoleo63 ha scritto:Oggi la nostra combriccola si troverà in una trattoria del piacentino, per gustare un po' di cibi locali e per stappare un sacco di bottiglie... dovremmo essere in sedici, ognuno porterà una bottiglia, più eventuali "aggiunte".
Visto il carattere festaiolo della giornata, io conferirò una magnum di Lambrusco di Sorbara "che non esiste"... per chiarire: un amico di Modena in visita dal produttore locale VEZZELLI, assaggiando le varie vasche presenti, ha trovato un Sorbara secondo lui eccezionale.. il produttore gli avrebbe detto che intendeva farne una base-spumante, perchè secondo lui gli era venuto "troppo secco" e l'avrebbe dosato.. l'amico ha ottenuto di farsene imbottigliare cento magnum, prima dello scempio... ed una magnum è arrivata fino al sottoscritto
Dirovvi.
Da Marco, a Rivalta Trebbia.. ce lo so, ce lo.. manco da qualche anno, ma stato diverse volte.. ho anche asportato delle coppe spazialiarizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Oggi la nostra combriccola si troverà in una trattoria del piacentino, per gustare un po' di cibi locali e per stappare un sacco di bottiglie... dovremmo essere in sedici, ognuno porterà una bottiglia, più eventuali "aggiunte".
Visto il carattere festaiolo della giornata, io conferirò una magnum di Lambrusco di Sorbara "che non esiste"... per chiarire: un amico di Modena in visita dal produttore locale VEZZELLI, assaggiando le varie vasche presenti, ha trovato un Sorbara secondo lui eccezionale.. il produttore gli avrebbe detto che intendeva farne una base-spumante, perchè secondo lui gli era venuto "troppo secco" e l'avrebbe dosato.. l'amico ha ottenuto di farsene imbottigliare cento magnum, prima dello scempio... ed una magnum è arrivata fino al sottoscritto
Dirovvi.
Se non lo conosci, nel Piacentino per un
mangiare ottimo, buona cantina
" Locanda del falco "
marcoleo63 ha scritto:Da Marco, a Rivalta Trebbia.. ce lo so, ce lo.. manco da qualche anno, ma stato diverse volte.. ho anche asportato delle coppe spazialiarizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Oggi la nostra combriccola si troverà in una trattoria del piacentino, per gustare un po' di cibi locali e per stappare un sacco di bottiglie... dovremmo essere in sedici, ognuno porterà una bottiglia, più eventuali "aggiunte".
Dirovvi.
Se non lo conosci, nel Piacentino per un
mangiare ottimo, buona cantina
" Locanda del falco "![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa