Dimenticato questa.. 
CLOS DES PAPES Châteauneuf-du-Pape '09.
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/834/bzu0y.jpg
CLOS DES PAPES Châteauneuf-du-Pape '09.
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/834/bzu0y.jpg
Non conosco questi due vini e sono andato a leggermi la scheda tecnica sul sito aziendale...Mazziniano ha scritto:Guerriero Nero
Guerriero Bianco
S T R E P I T O S O!!!!! Da acquistare sempre e comunque a mani basse!!!!marcoleo63 ha scritto:PIETRACUPA Fiano di Avellino '10: giallo paglierino-dorato, buon corpo, note affumicate, di frutta gialla, di castagne, bocca di buon corpo, minerale ma non asciutto, ottimo equilibrio fra acidità e sapidità.. per me, 88/100.. e non è ancora all'apice..
Sullo scaffale si trovava a circa 15 euro, ora è molto difficile da reperire.. in commercio c'è l'annata 2012, buona, ma non dovrebbe raggiungere questi livelli.
Comunque, azienda sempre ai vertici della denominazione e bottiglie da comprare con fiducia.
Sabino Loffredo, il titolare, è un altro pazzoide.. fan della Borgogna
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/661/f7b624.jpg
enosnowb ha scritto:...sempre in ottica Fiano, il Vigna della Congregazione di Villa Diamante, forse quello con uno step in più di tutta la denominazione, IMHO naturalmente!!!!
....immaginavo!!! Come spero tu comprenda, che le oltre 200 pagine, non ho avuto intenzione di affrontarle!!! 😄marcoleo63 ha scritto:enosnowb ha scritto:...sempre in ottica Fiano, il Vigna della Congregazione di Villa Diamante, forse quello con uno step in più di tutta la denominazione, IMHO naturalmente!!!!
Ottimo, ne ho parlato più volte nelle oltre 200 pagine... come dei Fiano di GUIDO MARSELLA, CIRO PICARIELLO e COLLI DI LAPIO..
Niente di particolare, ma due piccole certezze, dall'ottimo rapporto q/p:marcoleo63 ha scritto:Oggi mi prenderò mezza giornata di vacanza.. giretto da amici sul Lario, merenda vista lago.. accompagnata da un paio di bolle feline![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa