daitegas ha scritto:armandino0312 ha scritto:daitegas ha scritto:ma anche le ducati sono come un'orologio, basta tenerle a puntino, riguardo le prestazzioni andiamo in pista con una Honda rr e una Ducati 1198 e vedrai con che velocita' di percorrenza faccio io le curve e come la fai con la Honda, ho provato entrambe al santa Monica, prima Ducati 30 giri poi Honda e per tenere la stessa velocita' alla carro 2 che percorrevo con Ducati mi sono sdraiato per perdita di posteriore 1 volta e per perdita di anteriore la seconda volta ????, staccate da sbandierare e ruota post sollevata e in uscita quando acceleravo pompava troppo e dovevo chiudere un po' per rimettermi in linea per fare la curva sucessiva, impostando la curva prima quello che non ho trovato in ducati, come arrivi vicino alla curva la prendi e la sbatti dentro e non fiata, pero' mi sono divertito con entrambe le moto.jaccos ha scritto:Idem... io adoro le honda perchè sonocome un orologio svizzero, precise, affidabili, prestazionali... sono sempre una garanzia...Paolo_ ha scritto:Vado controcorrente... a me le Ducati non piacciono... per via del rumoraccio che fanno al minimo... proprio non lo sopporto.
Però dato che la prossima moto vorrei fosse un enduro stradale con cui fare anche del fuoristrada, credo che opterò per la bmw f800gs, l'unica enduro sotto i 1000cc ad essere buona un pò per tutto e con unbel motore...
beh....come descrizione mi sembra un pò incompleta.gomme?modifiche alle moto?che modelli erano?una e questa gommata pirelli
e una e questa sempre gommata come la Honda, entrambe stradali solo senza targa perche' in prova, se le pompiamo di motore si potrebbero avere dei dubbi in merito alle prestazzioni, invece cosi vediamo come sono realmente.![]()
cioè,tu vorresti dire che hai guidato una 1198 f08 di bayliss?