gallongi
0
moro_di_monticello ha scritto:Ho avuto i noti problemi di consumo olio su rav 2.2 136cv.
Inoltre consumava anche abbastanza gasolio ed aveva alcuni problemini di assemblaggio (il cofano motore ballava bellamente sopra i 120 -130).
Non l'ho mai reputata una vettura particolarmente riuscita.
Su crv nessun problema, con gli unici appunti verso una frenata non potentissima e su una certa aleatorietà dello sterzo.
Ripeto, per me il pezzo forte era l'i-ctdi (peraltro nella versione SENZA dpf).
Non so neanche perché mi venne in mente di venderla .......... potessi tornare indietro la terrei sicuramente.
si quel motore e quegli anni,mi pare 2006/09 sono un Po cosi come produzione...paradossalmente Meglio il 4.2 ...ame piace moltissimo il 4.3 crossover restyling 2010,lo trovo rustico e piacente....il motore Honda ictdi ha cominciato a rovinarsi col dof,mentre credo che il nuovo i dtec abbia ovviato a questi problemi.....ho letto in verità cose contrastanti del Dual pump che mi hanno fatto vacillare nonostante mi piaccia molto,specialmente il nuovo che non l'ha più