gallongi ha scritto:moro_di_monticello ha scritto:Visto quante suv a benzina si vendono in italia, avevo fatto notare, credo senza nessuna supponenza da parte mia, un aspetto che ritenevo rilevante.
In effetti, nel confronto su quattroruote di qualche mese fa, da un punto di vista dinamico il Forester mi pareva primeggiasse.
Ma forse mi sbaglio.
Lungi da me, comunque, aprire una diatriba con te.
Ciao .scusa il tono che magari sembrava un po cosi ,si vede che ero stanco![]()
intendo dire che il confronto mi pareva interessante ugualmente ,nel senso che sono riassunti un po tutti gli aspetti...giustamente come hai evidenziato il forester primeggia in strada ,come e ' normale direi ,visto che il rav a mio modo di vedere tende molto al fuoristrada ..diciamo che sono due mezzi simili ,non uguali e probabilmente si rivolgono anche a tipo di persone diverse ...
io il forester l'ho avuto ,il vero crossover ,e posso dire che probabilmente ora mi orienterò sul rav perché mi garantisce una trasversatilita maggiore del nuovo ,che in o/r leggero poco ci vedo mentre i toyota sono gia più universali nonché robusti ....ciò non toglie nulla alla bontà del subaru,questo indubbiamente
![]()
Nessun problema
Sono da sempre suv-oriented e ne ho avute diverse (accidenti alla mia fissazione per le macchine
Oggi ho una rav 4 3p del 2005, presa usata per lavoro, ma ho avuto LC d-4d, Rav4 2.2 del 2006 e CR-V i-ctdi.
Oggi forse prenderi di nuovo RAV4 per una discorso di rivendibilità, diffusione ed assistenza, oltre che di affidabilità, ovviamente.
Ho però avuto modo di provare il boxer diesel e devo dire che va un gran bene.
Mazda non l'ho mai provata ma l'i-ctdi honda lo considero il miglior motore che ho posseduto.