Barack ha scritto:
Il discorso è che il rav costa quanto crv che è molto più spazioso e meglio motorizzato, quanto il forester che è molto più raffinato, quanto la cx5 che consumq meno ed è più bello. Inoltre andando in conce, i prezzi che si spuntano sono maggiori di quelle precedentemente citate. Se vuole vendere un po di più toy deve allargare un po la manica, ma sostengo ancora di più un suv delle dimensioni del vecchio rav
Beh sono mezzi diversi,totalmente...scusa se insistito ma essendo interessanto al genere per un prossimo acquisto ,mi sono,documentato...il crv e' un boh .non so nemmeno io cosa...e' stradalissimo ,in o/r va maluccio ,e' costoso e grande ...il cx5 ha ottimo motore ma non è grandissimo e in o/r non mi pare vada chissa che ...il forester e' più raffinato ma paga qualcosa come abitacolo e in o/r ha qualche limite..il rav e' quello che sposa meglio,il concetto di uso trasversale ,col blocco centrale può andare in o/r ( sempre o/r leggero parlo ) ,va su strada bene e non beve troppo...poi la sua tendenza alla jeep ,unico nel panorama assieme a gran vitara e free II ,personalmente mi intriga ...