arhat
0
duke79 ha scritto:arhat ha scritto:duke79 ha scritto:arhat ha scritto:duke79 ha scritto:arhat ha scritto:l'ultimo ktm che ho guidato era un GS490 mi sembra, ma forse non era GS perchè non era targato, ricordo solo quanto andava, mamma mia che missile :shock: :lol:
anno?
dunque aspetta che rovisto nella memoria ... mumble mumble 1985 o giù di lì.
per cui 2 tempi.mammmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ruota davanti era praticamente un optional![]()
in effetti, ed anche il cambio, aveva "solo" 4 marce, ma la prima e la quarta chi le ha mai inserite .... e poi lì almeno la ruota anteriore era optional sempre e lo sapevi, più tardi incontrai un altra moto la cui ruota anteriore diventava optional dai 180/190 in su ed era un poco più strizzante rendersene contoera la H 1000 cbx prima serie, il 6 in linea trasversale, in velocità fungeva da flap al decollo ...
e le kawasaki 900 3 cilindri 2 TEMPI? :shock:![]()
quelle erano altro, (provai il 750) non avevano freni e quel che peggio telaio, in pratica erano drugster con cui molti ottimisti hanno trovato sublimazione coatta .... no no, il 1000cbx era un buon mezzo che non tradiva a quella maniera.