forse è d'importazione..
pittigasabasca ha scritto:Scusate,ma i volani sulle fiat non rompevano mai?
In questo post ce ne sono almeno 3 che dichiarano questo guasto.
Ah se solo rispondesse quel tale,si quel tale che diceva sul giornale che i volani non si ompono mai,perche' ai sui 4 amici dal barbiere non gli era mai sucesso.
E questo conferma quello che dicevo 4 anni fa .
smaxs ha scritto:è una dinamic il venditore la chiama emotion....
tsunamitaly ha scritto:Scusate l'assenza ma non mi arrivavano le notifiche via mail e ho pensato che la discussione fosse morta
Dunque, a chi mi chiedeva se devo necessariamente prendere una SW (scusami non mi ricordo il nick) rispondo che tra le esigenze del mio povero cucciolo di 30 kg che finora ha viaggiato nel bagagliaio della mia bravo e le attrezzature da pesca subacuquea che mi porto dietro ogni week end, direi che la cosa è fuori discussione
Aggiornamento: proprio oggi ho fatto un giretto in qualche rivenditore di usato della mia zona e ho trovato una Stilo Dynamic del 2004 uniproprietario grigio metallizato. Non ho potuto leggere il chilometraggio perchè il display è digitale e la batteria era completamente scarica
Va da se che oltre i 100.000 km valuterei bene l'acquisto.
Mi ha chiesto 5.500 euro passaggio compreso ma spero di poter arrivare a 5000. La carrozzeria sembra ottima così come i sedili, mentre confermo che la plastica delle portiere, in particolare dei tasti dei cristalli, è delicata e graffiata.
Così a naso sembra tenuta molto bene ma chiaramente necessita di una prova accurata.
Pensate che sia un buon prezzo?
Domani farò un altro giro in zona, vi tengo informati.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO![]()
tsunamitaly ha scritto:Scusate l'assenza ma non mi arrivavano le notifiche via mail e ho pensato che la discussione fosse morta
Dunque, a chi mi chiedeva se devo necessariamente prendere una SW (scusami non mi ricordo il nick) rispondo che tra le esigenze del mio povero cucciolo di 30 kg che finora ha viaggiato nel bagagliaio della mia bravo e le attrezzature da pesca subacuquea che mi porto dietro ogni week end, direi che la cosa è fuori discussione
Aggiornamento: proprio oggi ho fatto un giretto in qualche rivenditore di usato della mia zona e ho trovato una Stilo Dynamic del 2004 uniproprietario grigio metallizato. Non ho potuto leggere il chilometraggio perchè il display è digitale e la batteria era completamente scarica
Va da se che oltre i 100.000 km valuterei bene l'acquisto.
Mi ha chiesto 5.500 euro passaggio compreso ma spero di poter arrivare a 5000. La carrozzeria sembra ottima così come i sedili, mentre confermo che la plastica delle portiere, in particolare dei tasti dei cristalli, è delicata e graffiata.
Così a naso sembra tenuta molto bene ma chiaramente necessita di una prova accurata.
Pensate che sia un buon prezzo?
Domani farò un altro giro in zona, vi tengo informati.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO![]()
pittigasabasca ha scritto:ti ripeto:siedi dentro,chiedi di accendere il motore e poi rivaluta il tutto
Concordo con Cinghiale e aggiungo che con un 1.9 multijet si possono fare tranquillamente 400.000 km...ovviamente con la dovuta manutenzione...anche secondo me il prezzo non è male...CinghialeMannaro ha scritto:180000km per un multijet non sono affatto un problema. Seimila euro l'auto li vale, secondo me... se vuoi fare un sacrificio ci si puo' stare.
io ho dato un'occhiata a qualche stilo prima di prendere la mia, e ti garantisco che tutte quelle stilo-fotocopia del 2004 o 2005 con 70-80000km mi insospettivano.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa