Questo mese ho fatto visita a qualche concessionario Suzuki in cerca di una Ignis 4x4, avendo letto che è stata messa fuori produzione e una volta vendute le rimanenti fine, nessun modello nuovo previsto a breve.
A dire il vero questo passo avevo intenzione di farlo tra qualche mese, ma visto quanto detto sopra, volevo evitare quel che è accaduto col Jimny, ovvero prezzi schizzati al rialzo una volta sparita la vettura dai listini ufficiali.
Alcuni dei concessionari non la avevano gia piu disponibile (solo modelli 2WD), alla fine ne ho trovato uno che mi ha fatto 20.700 prezzo chiavi in mano per una nuova in pronta consegna da immatricolare, 4WD.
Non so se avrei potuto strappare un prezzo migliore, dei vari concessionari in cui ho guardato era il prezzo piu basso (addirittura uno di questi mi aveva preventivato un prezzo piu alto per il modello 2WD haha).
Voi che dite?
La scelta è ricaduta su questa vettura perchè
- Avrei sempre voluto una vettura 4x4
- Non mi piaciono le macchine troppo grandi
- Vedo poche alternative simili. O meglio, ci sono ma questa avrebbe il 4x4 che la rende sicuramente particolare rispetto alle altre della sua categoria.
- Non sono ancora convinto sull' elettrico.
Spero di non pentirmene