Se ad Aprile mia moglie l'avesse presa la Ignis sarebbe stata consegnata in un mese 40gg circa...
Nel 2019 per la Swift sono partiti da due mesi e poi è arrivata dopo 4. Parliamo di 4-5 anni fa, non 4
-5 mesi fa.
Se ad Aprile mia moglie l'avesse presa la Ignis sarebbe stata consegnata in un mese 40gg circa...
Allora credo che sia per il fatto che dal prossimo anno non sarà più in commercio. Quindi probabilmente, da quello che ho capito, stanno andando a "esaurimeno scorte". Quando sono andato a prenderla, chi me l'ha venduta ha fatto qualche chiamata e ha detto che la mia era l'ultima disponibile, forse ha chiamato concessionari vicini, non sapreiPochissimo direi e i casi sono due, per dire, arrivano così velocemente perché sono già da qualche parte in "pronta consegna" per aggirare la norma degli adas obbligatori, oppure l'aver ridotto all'essenziale la gamma, con un solo allestimento e motore, qualche frutto lo sta dando. In era pre pandemia, con tutti gli allestimenti ancora a listino e le motorizzazioni 1.2 e 1.0 turbo (per la Swift), i tempi erano molto più dilatati, per la Swift ad es. si parlava di 3-4 mesi a salire.
Allora credo che sia per il fatto che dal prossimo anno non sarà più in commercio.
Comunque vi aggiorno appena la prendo… vedo di chiedere qualcosa a riguardoGrazie di avere condiviso questo dettaglio
Se succede e mi piace di più mi sparoNon l'hanno voluta aggiornare perchè arriverà con buona probabilità un modello nuovo.
Se succede e mi piace di più mi sparo![]()
Non l'hanno voluta aggiornare perchè arriverà con buona probabilità un modello nuovo.
Speriamo, anche perché la Nuova Swift, visto l'upgrade della scontistica, temo che stia vendendo meno del previsto e se dovesse sparire la Ignis, non è detto che i potenziali acquirenti virino sulla nuova arrivata, ma magari sulla Aygo X, che è un crossover in miniatura.
Se succede e mi piace di più mi sparo![]()
E prezzi....Cmq per ora di ufficiale, zero e se ci fosse un'erede ne starebbero parlando già da un bel po'. L'unica possibilità è che arrivino le kei car adeguate al nostro mercato, ma anche qui solo voci. Nel 2025 ne sapremo qualcosa di più e se anche dovesse sparire dai listini, non sarebbe una novità, vista la fine che hanno fatto molte seg. A di altri marchi e a volte pure B, tipo la Ford Fiesta, eliminata e mai più rimpiazzata. Anche la Smart è sparita, rimpiazzata da un'altra che poco o nulla ha da spartire con l'originale, soprattutto a dimensioni.
E prezzi....
Quindi sì, probabilmente vanno a “esaurimento scorte”
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa