Consiglio : SENSORI POSTERIORI - l'unico optional che rimpiango (in retromarcia ......ho parecchi strisci di parcheggio......).
(snip)
Non metterei assolutamente i sensori di parcheggio, ce li ho di serie e non servono a una mazza, suonano fisso a 40cm dall'ostacolo, se abiti in campagna non hai bisogno di fare parcheggi al pelo, se abiti in città 40cm è la misura totale da aggiungere alla lunghezza dell'auto se vuoi trovare un posto nel quale entrerai facendo 1000 manovre e in nemmeno 1 di queste l'indicazione dei sensori ti sarà di aiuto. Io comunque mi appoggio piano, molto piano e il paraurti è graffiato sì ma a causa degli altri che invece se ne fottono.
Per la radio esteticamente prenderei una bolero, come qualità del suono penso si equivalgano, considera che se la cambi con prodotti aftermarket ti conviene chiarire per bene la cosa col concessionario, in caso di guasti potrebbero farti problemi, soprattutto se non l'hanno installata loro.
Comunque di radio doppio DIN (cioè con misura doppia in altezza rispetto alle radio calssiche di una volta in modo da riempire tutto lo spazio a disposizione.. considera che andrà preso anche l'adattatore per la mascherina e forse anche per i cablaggi e potresti perdere qualche funzione extra gestibile dalla radio come i vari menù informativi dell'auto, va chiarito prima di acquistarla) con navigatore integrato ne trovi a bizzaffe, se guardi in internet, dalle cinesate a quelle di marca (cui serve anche il doppio rene per il pagamento).
Per il resto personalmente, e lo sottolineo, non prenderei gli xeno e anche i fari posteriori a led, questi ultimi solo se proprio non so dove buttare i 100 e passa euro richiesti. Magari passando invece agli interni più bellini, mi aggiungo al coro delle 5 ruote e per il resto direi che la configurazione è completa, dato che prendi la berlina, fosse la station d'obbligo la rete divisoria avvolgibile, comodissima caricando fino al tetto d'estate.