Chissene del cuorum, andiamo casa per casa a stanare i non votanti e li deport, ehm, accompagnamo al seggio... sino in cabina!Che non passera' il quorum come sempre.
Chissene del cuorum, andiamo casa per casa a stanare i non votanti e li deport, ehm, accompagnamo al seggio... sino in cabina!Che non passera' il quorum come sempre.
Aboliamo anche i pennarelli, solo pastelli!le stupide piste ciclabili disegnate col pennarello
Giusto, aboliamo anche il calcio e i mondiali li facciamo con la play...Tutti noi siamo figli di quel progresso.
D
Direi che si evince dall'aver paura... male non fare, paura non avere...
Non cielo dicono perchè sovvenzionano le sette sorelle del petrolio... ma sono pericolosissime, dovrebbe essere vietata la detenzione anche senza uso ed abuso... spero ne proibiscano presto la detenzione... poi fanno rumore, puzza e... anche un po' paura...
Eppure mi pare semplice... vechio detto...Non capisco il senso di questa tua frase.
Io orgogliosamente non lo foraggio.aboliamo anche il calcio e
Ecco un'aggravante, sono produttrici di atti di libidine in atto pubblico, una sconcezza inaccettabile!Ma sono talmente libidinose, che tutto il resto passa in secondo piano...
In Italia si divertono a centrarli sulle strisce pedonali.pedoni sono deboli, allora aboliamo anche i pedoni... eccomecavolofaccio a scendere dopo che ho parcheggiato? Non posso fare il pedone... troppo pericoloso...
Ci sono auto che hanno il mirino sulla calandra apposta...In Italia si divertono a centrarli sulle strisce pedonali.
Concordo, le biciclette sono mezzi instabili e pericolosi per natura, volerli incentivare a tutti i costi e soprattutto incentivarne la circolazione in mezzo alle auto o ai mezzi pesanti è quantomeno irresponsabile.
Applausi a scena aperta!La sicurezza stradale imho non si migliora coi proverbi ma stando tutti più attenti e quando possibile usare le infrastrutture che ci sono e che vengono invocate a gran voce se invece mancano.
...ohibò, due mezzi a settimana, ne fa uno intero a settimana, meglio fare l'abbonamento all'emodinamica...un paio di volte a settimana mi capita che a causa di qualcun altro,che sia su 2 o 4 ruote o a piedi,mi venga un mezzo infarto
Hai scritto un’inesattezza. Ci sono migliaia di ciclisti che percorrono per i motivi più disparati centinaia de non migliaia di km all’anno. E non sono equilibristi o persone speciali che hanno poteri oscuri nel domare mezzi pericolosi per natura, ma persone comuni.Mio nonno andava in bicicletta al lavoro, nel 1928. Poi hanno diffuso l'automobile, e la civiltà è progredita. Tutti noi siamo figli di quel progresso. Non c'è alcun nesso tra il Giro d'Italia (di cui io sono un ammiratore essendo stato mio padre un corridore in gioventù) e le stupide piste ciclabili disegnate col pennarello che mettono a repentaglio le persone. Se mi parli di piste col cordolo è un altro discorso, ma fai una frenata improvvisa in mezzo al traffico, magari circondato dai camion e sei per terra. Vedi tu se è progresso (e sicurezza) e se la pensavo diversamente, non scrivevo su un forum di automobili(sti).
arizona77 - 10 giorni fa
perdegola1 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa