mac.ricci ha scritto:Aggiornamento questione parabrezza (Dynamique).
Avevo aperto reclamo tramite numero verde e notiziato il mio concessionario successivamente, circa una settimana fa.
Oggi mi ha contattato un'addetta al Servizio clienti Renault e dopo avergli esposto il mio problema ed assicurato che non ci erano stati errori nella trasmissione dell'ordine da parte del concessionario (trattandosi di dotazione di serie della versione Dynamique) mi ha detto che si sarebbe informata sulla possibilità di montaggio after market.
Ovviamente ho fatto cadere il discorso sulla presenza della versione elego che lo prevede optional a 150 euro.
Allora mi è stato offerto al posto di montaggio successivo del parabrezza un buono acquisto del valore di 200 euro per il disagio subito.
Ovviamente ho subito accettato ed ora aspetto il buono per posta.
Anche perchè non ci pensavo nemmeno a far sventrare la macchina nuova per un parabrezza!
Al massimo lo farò montare in seguito nella malagurata sorte che quello di serie dovesse rompersi (c'è sempre l'assicurazione cristalli)!
Hai fatto BENISSIMO