Mauri001 ha scritto:
Visto che tutti abbiamo ricevuto la vettura, negli allestimenti Dynamique e Luxe, senza il cristallo atermico dovuto, mi sono tolto lo sfizio di cercare una X-mod nell'allestimento Confort, che non lo ha: risultato, parabrezza identico!!!!!!!!
L'unica differenza sta nella serigrafia che raccorda l'attacco del retrovisore, mancante in quanto non è presente la canalina dove passa il contatto del sensore luci e pioggia.
Ripeto, il parabrezza della versione Confort è identico agli altri, nelle caratteristiche indicate sullo stesso.
Apro reclamo.
Bravo, proprio la prova che ci voleva! Anche io ero intenzionato a fare questo tipo di confronto. E' la prova che Dynamique e Luxe NON hanno il parabrezza che nel CONFIGURATORE DI RENAULT è descritto come PARA-BRISE ATHERM ANTI-UV.
Questa prova si aggiunge agli altri "segnali" che abbiamo avuto, dalla simbologia sul vetro, dalla non colorazione, al fatto che alcuni utenti pare che siano in attesa di un buono come rimborso dell'errore, quindi riconosciuto.
Proprio oggi mi ha richiamato Renault, per la pratica che ho aperto. Mi hanno confermato che tramite il VIN, la vettura risulta assemblata con il suddetto parabrezza. Si, sulla carta.... Perchè in realtà tutto sta dimostrando il contrario...
Devono contattare la mia concessionaria e poi si faranno risentire.
Oggi volevo fare un'altra cosa interessante, ma per problemi di orario non ci sono riuscito, ovvero andare da un CarGlass! Loro dovrebbero avere un database con tutti i modelli di parabrezza di tutte le auto! Secondo me ci possono dare informazioni molto interessanti! Come per esempio "leggere" il nostro parabrezza e magari scoprire che la AGC Automotive fa parabrezza atermici anti-uv per altri marchi e quindi con la simbologia completa!
Se riesco sabato ci vado, ma se riuscisse ad andarci anche qualcun'altro, potremo mettere a confronto le informazioni raccolte.
Che ne dite?