da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
mi hanno già scontato il 55%; restituzione in 10 anni. A partire dal 2012belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
se ti danno dei soldi, fammi sapere che metto in lista il mio piccolo.
lui cerca di risparmiare pure l'acqua ...![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:mi hanno già scontato il 55%; restituzione in 10 anni. A partire dal 2012belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
![]()
Memuz ha scritto:bumper morgan ha scritto:mi hanno già scontato il 55%; restituzione in 10 anni. A partire dal 2012belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
![]()
Tanto il 20 ottobre 2012 (nuova data aggiornata) finisce tutto!
bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
Teo vi occupate anche di questi prodotti?blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
il premio te lo trovi sulla bolletta del metano, nun te basta?
forse ma la fatica è finita per cui io i soldi li prendo. Anzi, una parte dei lavori li hofatti lo scorso anno ( quindi rimborso in 5 anni); a luglio incasso la prima rata.Memuz ha scritto:bumper morgan ha scritto:mi hanno già scontato il 55%; restituzione in 10 anni. A partire dal 2012belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
![]()
Tanto il 20 ottobre 2012 (nuova data aggiornata) finisce tutto!
giusto. Cmq, visto che sei nel campo, ho messo tutto l'impianto Immergasblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
bumper morgan ha scritto:giusto. Cmq, visto che sei nel campo, ho messo tutto l'impianto Immergasblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
Kren ha scritto:Teo vi occupate anche di questi prodotti?blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
Mhh. La prossima volta che ci troviamo ti chiederò un paio di cosette, se non ti dispiace. Ci stavo facendo un pensierinoblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Teo vi occupate anche di questi prodotti?blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
solare termico si, fotovoltaico, da sei mesi a questa parte e penso per quasi un'altro anno non più.
Kren ha scritto:Mhh. La prossima volta che ci troviamo ti chiederò un paio di cosette, se non ti dispiace. Ci stavo facendo un pensierinoblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Teo vi occupate anche di questi prodotti?blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
solare termico si, fotovoltaico, da sei mesi a questa parte e penso per quasi un'altro anno non più.
ti saprò dire; da queste parti ne stanno montando un sacco. So che ormai le caldaie durano 10 anni; in effetti la Juncker che avevo fino ad un mese fa avev 10 anni e stava insieme col filo di ferro.blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:giusto. Cmq, visto che sei nel campo, ho messo tutto l'impianto Immergasblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
il nuovo collega che abbiamo assunto da 6 settimane arriva dall'assistenza Immergas, se vuoi ti faccio scrivere da lui cosa ne pensa...![]()
![]()
dai che scherzo, cmq a quanto vedo, gli si è aperto un mondo davanti, cose che nel lavoro precedente non aveva mai neanche preso in considerazione, da noi sono il pane quotidiano....![]()
Devo fare i conti. Ma quest'anno mi è arrivato un botto da pagare. Si diventa vecchi e i termosifoni si accendono con una certa regolarità :twisted:blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mhh. La prossima volta che ci troviamo ti chiederò un paio di cosette, se non ti dispiace. Ci stavo facendo un pensierinoblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Teo vi occupate anche di questi prodotti?blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
sun chì...
p.s. se vuoi dirmi quanto spendi in un anno di gas/gasolio/gpl ti dico subito se ti conviene o meno...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa