bumper morgan ha scritto:ti saprò dire; da queste parti ne stanno montando un sacco. So che ormai le caldaie durano 10 anni; in effetti la Juncker che avevo fino ad un mese fa avev 10 anni e stava insieme col filo di ferro.blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:giusto. Cmq, visto che sei nel campo, ho messo tutto l'impianto Immergasblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:da una settimana in casa ci si lava senza utilizzare energia elettrica o metano. Tutto dal sole. Mi daranno un premio?
il premio te lo trovi sulla bolletta del metano, nun te basta?
il nuovo collega che abbiamo assunto da 6 settimane arriva dall'assistenza Immergas, se vuoi ti faccio scrivere da lui cosa ne pensa...![]()
![]()
dai che scherzo, cmq a quanto vedo, gli si è aperto un mondo davanti, cose che nel lavoro precedente non aveva mai neanche preso in considerazione, da noi sono il pane quotidiano....![]()
PS: mi auguro di potertelo dire fra 10 anni, vuol dire che fino ai 70 sono arrivato....
abbiamo caldaie in ghisa in giro che hanno 40 anni e sono perfettamente funzionanti. Delle prime condensazione murali in alluminio/silicio che ormai hanno quasi 20 anni, non mi risulta che ne abbiamo ancora cambiata una (almeno qui in Friuli)