Anche secondo me nella precedente versione c'erano un paio di cm in piu', ma penso sia dovuto principalmente ai nuovi sedili che sono molto piu' comodi, consistenti e spessi.thedriver ha scritto:danilorse ha scritto:Il segreto della Panda e' l'altezza (9cm piu' della Aygo) che permette di avere i sedili leggermente piu' in alto, con una panchetta posteriore molto comoda (relativamente alla categoria).
Questo rialzo permette una diagonale piu' lunga e piu' spazio sotto il sedile anteriore per infilare i piedi.
Fantastica trovata che però, secondo me, ha perso tantissimo nella serie attuale, peccato, forse per la conformazione del pianale modificato..
Sono alto solo 1,68 cm e, mentre nella mia seconda serie col sedile anteriore ben "centrato" sulle sue guide, dietro posso muovere i piedi in libertà, in concessionaria con l'attuale mi restano le caviglie un pò incastrate stile giapponesi.. :?
Attenzione che anche la regolazione in altezza puo' far cambiare in modo considerevole lo spazio. Con il sedile regolato in alto aumenta lo spazio a disposizione per i piedi di chi siede dietro.