Ciao, io personalmente possiedo una Fiat Panda 1.2 Easypower (GPL) in allestimento Easy. Ha di serie solo climatizzatore, radio cd e chiave con telecomando. Devo dire che a livello di qualità percepita dei materiali siamo ad un livello davvero scadente. Il cruscotto è tutto un pezzo di plastica dura. il materiale dei sedili lascia molto a desiderare soprattutto per la resistenza nel tempo. Ho già percorso 5000 km, adesso in città (Napoli) mi attesto sui 300 km con un pieno di GPL (30kg). La percorrenza è davvero ottima, se si aggiunge anche una buona dose di percorsi autostradali puoi guadagnare qualche km in piu sull'autonomia. A livello di confort posso dire che la postazione di guida è davvero buona, anche se purtroppo il sedile non è regolabile in altezza, e il volante non è regolabile in profondità. In aiuto arriva il cambio posizionato in posizione rialzata, risulta abbastanza modulabile anche quando lo si affatica (senza esagerare, è una panda). Per quanto riguarda lo spazio, se si sta in 4 si arriva a stare davvero risicati. La cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è che non c'è nemmeno l'ESP di serie, l'auto quindi risulta priva di ogni sistema di sicurezza attiva (tranne l'abs, per fortuna).
Ragionaci sopra, ci sono molte altre valide alternative.
Io avrei optato per una i10, mio padre ha preferito una panda (costa uguale, se non di più, e non ha niente)