albert56
0
infatti è meglio non prenderlo ad esempio, qui ci sono alcuni estimatori ma per me vale poco!!Twinair invece è un attimo più problematico da questo punto di vista...
infatti è meglio non prenderlo ad esempio, qui ci sono alcuni estimatori ma per me vale poco!!Twinair invece è un attimo più problematico da questo punto di vista...
Qualcuno mi ha pure confermato che con i 5cm in più la macchina in curva tende molto ad andare per la tangente.
Esiste qualche sito che tra le caratteristiche tecniche dei vari modelli d'auto indica anche l'altezza da terra del sedile guida?
Nello specifico che differenza c'è d'altezza tra la Panda NP e la Punto NP?
Considerando che la Punto costa circa uguale della Panda potrei prendere quest'ultima in considerazione anche se preferirei gli ingombri e l'altezza della Panda.
Attualmente gli hanno assegnato 0 stelle ma a suo tempo gli erano state assegnate 5 stelle.
Io preferirei a metano con un motore affidabile; peccato che nella taglia medio/piccola non c'è nulla oltre la Panda e la Punto. Ci sarebbero Polo ed Ibiza ma costano un botto e sono appena uscite.
Ibiza e Polo montano un motore "nuovo"; nel trio lo stesso motore è in versione aspirata e senza l'iniezione diretta. Quindi come si fa a definirlo affidabile se sono solo alcuni mesi che è in commercio?
Entrambe poi montano bombole in acciaio.
Polo, Ibiza, Octavia e Leon bombole in acciaio.
Golf, A3 bombole in composito.
mentre la versione a metano 14,6 km/kg.
Ho sbagliato l'unita' di misura. I 14,6km sono con un metro cubo di metano e non con un kg.Deve esserci un refuso,penso di aver trovato la prova della rivista concorrente a cui ti riferisci è piena di errori.
Non ho trovato una prova effettuata da Qr ma quella di Omniauto è già da considerarsi attendibile e dichiara un consumo nell'ordine dei 27 km con un kg di metano.
A metano 14 con un kg li fa un Suv o una grande berlina con 200 cavalli.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa