chepallerossi ha scritto:
elancia ha scritto:
Ammesso che tu abbia "ragione" non devi per forza erigerti a paladino della verità, asserendo che chi ha altre idee è un credulone cretino.
(...)
Sapendo di non sapere, quindi, lascio aperto sempre uno spiraglio e cerco di restare critico, curioso, dubbioso
se tu - e qualcun'altro qui dentro - fossi davvero curioso ti basterebbero 5 minuti per trovare valanghe di documenti che sbugiardano e ridicolizzano certe fantasiose tesi.
ad esempio qualcuno più su parlava di esperti che sostengono bla-bla...
ecco, il tizio (sì, è un uomo) qui sotto è uno di tali presunti esperti (ex agente segreto): tra le altre cose sostiene di essere IL MESSIA, giunto sulla terra per salvare l'umanità, si fa chiamare Dolores e spiega che si è fatto donna perchè lo impone la profezia di cui è portavoce; che anche Gesù Cristo era un travestito; che il mondo finirà nel 2012 e che bisogna amare anche gli assassini e i pedofili.
ecco. adesso scrivi pure che anche io mi ergo a paladino della verità. e continua pure a crogiolarti nei tuoi dubbi.
Beh, se avere dubbi per te è credere nei travestiti messianici te li lascio volentieri... perchè chi non sa essere critico ha appunto bisogno di tirare fuori sempre i paradossi per screditare ed attaccare non si sa bene chi o che cosa... ...uno si premura di postare le foto degli omini con gli occhiali da sole, l'altro scova addirittura i travestiti.
Quando finiscono gli argomenti si diventa aggressivi, e il tuo velleitario post lo dimostra.
Ben felice di tenermi i miei dubbi, che spero di avere il piacere di condividere e cercare di dissolvere attraverso ben altre fonti ed in ben altre sedi che non siano questo forum, dato che non ho intenzione di perdere tempo a replicare a chi non ha rispetto dell'altrui opinione.
Purtroppo non ritengo di essere ad un livello così basso.