gdd78 ha scritto:
renexx ha scritto:
hpx ha scritto:
renexx ha scritto:
alexmed ha scritto:
Tutto normale, sono anni che VW e BMW sono le cocche di 4R, del resto negli ultimi 15 anni quanti soldi hanno speso in pubblicità sulle stesse pagine? Non mi pare scandaloso.
E basta con questo becerume!
Sull'ultimo QR ci sono 4 pubblicità del gruppo Fiat, contro le 2 di Vag e BMW.
E tutte le volte siamo daccapo....
P.s: numero di marzo: 4 pag. Fiat, 3 Bmw, 0 Vag
Ps numero di Marzo: se consideri lancia e alfa romeo del gruppo fiat allora devi considerare audi e porsche di vag ( 1 ufficiale audi , 2 di zona sempre audi, 1/2 porsche, 1/4 vw), devi essere coerente. Bmw non ne ha 3 ma 4 : 2 in un'unica pubblicità, una per i ricambi originali ( sempre bmw paga) , e una della serie 1.
Infatti ho scritto VAG e non VW. Ce l'hai il numero di marzo?
Doppia pagina Bmw serie 5, una per assistenza Bmw, ZERO gruppo VAG (VW, Audi, Seat, Skoda o Porsche)
Scusate ma state sezionando il capello, davvero non ci posso credere che Quattroruote si presti a robetta simile, se fosse così non lo comprerei più! Per me è solo che è difficile andare contro i luoghi comuni, lo è per tutti, e i giornalisti non fanno eccezione. E nel momento in cui la 500, la Scenique o l'Astra SW, giusto per non parlare sempre di VW, sono contrapposte ad altre vetture analoghe viene quasi naturale farle vincere per titolo ascquisito...
Cosa vuol dire titolo acquisito? A me questo da cliente non interessa, non interessa il passato, voglio sapere come vanno queste auto oggi. Adesso devo sborsare dei soldi. E qui il giornale mi dovrebbe forse dare un idea, ma se poi mi metti 4 stelle sul prezzo, solo per fare un esempio, ma una delle due ha in più cambio automatico, navi ecc. allora non vanno bene le 4 stelle per entrambi.
Se gioca il Milan contro una squadretta di serie c in coppa, l'arbitro deve essere neutro, e non avvantaggiare la squadra con titoli acquisti. E cosi dovrebbe giudicare un giornale di automobili quando prova le auto.