Fai benissimo, bel motto il tuo!manuel46 ha scritto:Non mi sognerei mai di scappare in italia, figuriamoci in america, il mio motto è "male non fare, paura non avere"......
Fai benissimo, bel motto il tuo!manuel46 ha scritto:Non mi sognerei mai di scappare in italia, figuriamoci in america, il mio motto è "male non fare, paura non avere"......
Non esitare a chiedere, so persino le abitudini di Stato in Stato dalla A alla Zbumper morgan ha scritto:grazie per tutte le risposte; se non era per te brancolerei ancora nel buio :thumbup:
Golden-West ha scritto:Non esitare a chiedere, so persino le abitudini di Stato in Stato dalla A alla Zbumper morgan ha scritto:grazie per tutte le risposte; se non era per te brancolerei ancora nel buio :thumbup:![]()
La strada è bella perché è varia!![]()
Golden-West ha scritto:Guardate che episodio con la Polizia in Arizona:
http://www.youtube.com/watch?v=RDxX8kmCKm4&feature=related
la violazione è stata: "Following too close" ossia auto dietro troppo vicina.
Vi immaginate cosa succederebbe in Italia se uno vi dirà che eri troppo vicino? Mantenete la distanza di sicurezza ovunque!
Golden-West ha scritto:Salve a tutti, mi è stato chiesto più di una volta da voi, di descrivere la guida d'oltreoceano con relative curiosità.
non credo, soprattutto se uno viene da zone come Watts a LA...stefano_68 ha scritto:Golden-West ha scritto:Guardate che episodio con la Polizia in Arizona:
http://www.youtube.com/watch?v=RDxX8kmCKm4&feature=related
la violazione è stata: "Following too close" ossia auto dietro troppo vicina.
Vi immaginate cosa succederebbe in Italia se uno vi dirà che eri troppo vicino? Mantenete la distanza di sicurezza ovunque!
A telecamere spente, il cop l'ha seguìta e le ha sparato 2 colpi alla nuca.
"To care and to protect"
Scherzi a parte, cose mai viste qui in Italia.
Pensiamo a un poliziotto statunitense in trasferta a Napoli: dead man walking.
Golden-West ha scritto:Dipende da alcuni Stati, per esempio in Michingan bevono molto quindi le leggi sono un pò ammortizzate dove te la cavi con 10,000$ di multa, nel caso di morti causate da te allora c'è la galera che ti aspetta ovunque in qualsiasi Stato.bumper morgan ha scritto:bere ubriachi cosa che pena comporta?
in caso di incidente in cui ci scappi il morto che pena comporta? e se si è ubriachi o fatti?
thanks a lot
In Arizona bere e fumare in auto è un reato, nel caso ti fermasse la POLICE non si deve mai scappare come fanno alcuni moron.
Se vieni fermato devi tenere la mani sul volante e mai scendere, al resto ci pensa la POLICE.
Poi se passi col rosso o cammini a piedi nella piena solitudine, la POLICE ti scambia per messicano.
Infine dalle 11:00 PM non si suona né si sosta, né si beve sino alle 8:00 AM
bumper morgan ha scritto:non credo, soprattutto se uno viene da zone come Watts a LA...
Il costo medio dell'assicurazione non è semplice farlo perché ogni Stato ha basi diverse, nel mio caso ti illustro il costo:roby4r.i.p. ha scritto:per curiosità costo medio assicurazione?
Beh guidare un'auto manuale in USA è considerato quasi "anti nazionalista" nel senso che vai contro il folklore statunitense, pensa che quasi tutte le auto vanno vendute con l'automatico di serie, e il manuale come optional...insomma l'incontrario dell'Italia.renexx ha scritto:Una mia amica viveva nei dintorni di New York (non ricordo dove).
Fermata dalla Polizia perchè guidava troppo "allegramente" (temeva di perdere l'aereo) è stata portata davanti al giudice che ha giudicato severamente anche il fatto che guidasse una Jetta con cambio manuale (troppo sportiva...).
Può essere una discriminante il tipo di auto che si guida per giudicare un'infrazione?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa