Grazie a te! La revisione non è come quella italiana, praticamente come scrissi sopra, per la prima volta ti danno la Restricted Licenses che dura sino ai 18 anni, poi devi andare all'autoscuola dove ti fanno poche domande per vedere se sei pronto a prendere quella chiamata Enhanced previo esame altrimenti rifai tutto pagando pure di più o rimani con quella Restricted che una volta scaduta è come se non l'avessi più.ciccetto68 ha scritto:ciao golden west e grazie per le notizie, ma dimmi è vero che quando devi fare la revisione della patente devi fare anche un esame? E per quali infrazioni bisogna andare dal giudice?
Posso sbagliarmi nei dettagli, almeno sulla mia esperienza ho visto questo.
Poi dal giudice si va per qualsiasi ragione, anche per un banale sguardo soprattutto nel Texas dove sospettano persino delle nonne (colpa del terrorismo), guarda caso renexx mi disse che la sua amica subì l'occhio del giudice per aver corso e guidato con il cambio manuale.
Dal giudice si va se hai commesso infrazioni come passare col rosso, non rispettare lo stop, superare il limite etc, mentre nel caso eri "fatto" o ubriaco ed hai provocato danno, c'è il carcere, il resto vien da sé senza eccezioni come qui dove i pirati sono impuniti e le vittime piangono.